Anna Tatangelo: “Ecco la mia domenica” e smorza le polemiche con la D’Urso

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-07-20

Anna Tatangelo sarà il nuovo volto delle domeniche pomeriggio Mediaset, suo lo slot dalle 14.00 alle 17.00 che andrà a scontrarsi con la corazzata Venier. La cantante condurrà ” Scene da un matrimonio “ format anni 90 delle reti Mediaset riveduto e corretto per essere appetibile al pubblico attuale, ma la cantante assicura che ci …

article-post

Anna Tatangelo sarà il nuovo volto delle domeniche pomeriggio Mediaset, suo lo slot dalle 14.00 alle 17.00 che andrà a scontrarsi con la corazzata Venier. La cantante condurrà ” Scene da un matrimonio “ format anni 90 delle reti Mediaset riveduto e corretto per essere appetibile al pubblico attuale, ma la cantante assicura che ci sarà tanto di lei nel nuovo programma.

La ex compagna di Gigi D’Alessio assicura che vorrebbe dare al pubblico non l’immagine della cantante austera che molti le hanno affibbiato, ma svelare la sua vera natura, più affabile e più vicina alla gente, i suoi punti di riferimento sono Mina e Raffaella Carrà, showgirl a tutto tondo.

Per quanto riguarda le polemiche sulla D’Urso, Anna Tatangelo smorza subito i toni: “Il mio programma sarà itinerante, nulla a che fare con i talk con il pubblico in studio, pertanto io non ho sostituito nessuno tantomeno ho levato il posto a qualcuno, sono programmi completamente diversi”

Tatangelo determinata e pronta a farsi conoscere sotto un’altra veste, riuscirà a far dimenticare i salottini trash della domenica pomeriggio Mediaset? E soprattutto riuscirà a dare del filo da torcere a Domenica In? Staremo a vedere…

 

LEGGI ANCHE

Un’ex tronista di Uomini e Donne e attrice ha dato alla luce il suo secondo figlio.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche