Anna Pepe, una rissa tra il pubblico la costringe a fermare il concerto, ecco la reazione dell’artista (VIDEO)
Brutta disavventura per Anna Pepe, costretta ad interrompere il concerto per una rissa tra due uomini nel pubblico. Ecco la sua reazione
Anna Pepe, uno spiacevole fuori programma la costringe ad interrompere il concerto
Le risse ai concerti sembrano essere diventati ormai il pane quotidiano di chi invece in concerto vorrebbe solo godersi il calore del pubblico e quel momento di adrenalina sul palco.. e invece no. Dopo Laura Pausini e Mariah Carey pochi giorni fa è stato il turno di della cantante rapper Anna Pepe, costretta ad interrompere il concerto per un imprevisto tra il pubblico.
La sua reazione, sebbene schietta, è un chiaro “NO” alla violenza
Non c’è pace per la rapper Anna Pepe che, impegnata nel tour 2024 nei palazzetti, sinora non è stata particolarmente fortunata durante i live. Dopo l’incidente sexy al Fabrique di Milano e il fan che ha rischiato di vomitare a pochi passi da lei, la recente tappa piemontese ha riservato un altro imprevisto per la giovanissima artista costretta a sedare una lite feroce tra due fan che, proprio sotto il palco davanti ai suoi occhi e incuranti del concerto, hanno iniziato a litigare. Non sono tuttavia note le motivazioni che avrebbero dato origine allo scontro.
Dal palco, come si vede nel video diventato virale in pochi minuti, la cantante ha assistito alla scena e, un tantino preoccupata, ha deciso di intervenire pubblicamente richiamando l’attenzione dei presenti.
“Raga, ma che ca**o di voglia avete di picchiarvi sotto la neve al concerto della Baddie? Che qua siamo tutti felici e presi bene. Tutto a posto voi ragazze? L’importante è che non rompono il c***o a voi ragazze, che veramente..”
Una frase sicuramente schietta quella della ragazza che però è stata accolta positivamente dal pubblico che ha apprezzato il grande senso di responsabilità dell’artista oltre al desiderio di far vivere nel modo più sereno e sicuro possibile a tutti quel momento di spensieratezza.
Anna non ha esitato a mettersi in prima linea per combattere certi atteggiamenti ribadendo come in un evento che nasce per celebrare la musica e il piacere di stare insieme non vi è posto per la violenza.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!