Anna Mazzamauro rivela alcuni aspetti di Paolo Villaggio

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-01-15

Anna Mazzamauro e Paolo Villaggio hanno lavorato insieme per tanti anni, protagonisti nei film di Fantozzi per quasi 20 anni. La Mazzamauro in una passata intervista ha voluto ricordarlo a 3 anni e mezzo dalla sua morte e le sue parole hanno stupito un pò tutti: “Se vogliamo trovare un difetto di Paolo Villaggio, lo …

article-post

Anna Mazzamauro e Paolo Villaggio hanno lavorato insieme per tanti anni, protagonisti nei film di Fantozzi per quasi 20 anni.

La Mazzamauro in una passata intervista ha voluto ricordarlo a 3 anni e mezzo dalla sua morte e le sue parole hanno stupito un pò tutti:

Se vogliamo trovare un difetto di Paolo Villaggio, lo troviamo. Era uno snob, tanto è vero che una mattina, una di quelle in cui veniva nella mia roulotte a ripassare la parte con me, gli chiesi ‘Senti, a parte questo copione che stiamo studiando ma perché io e te che andiamo così d’accordo in scena e visto che in fondo devo a lui l’eternità futura del mio personaggio della signorina Silvani non siamo diventati amici? E lui mi ha risposto ‘Perché io sono amico soltanto degli attori ricchi e famosi’. 

Una dichirazione che ha lasciato sorpreso anche Pierluigi Diaco che la stava intervistando, ma la Mazzamauro ha aggiunto: Non era una battuta davvero, la prova sta nel fatto che non abbiamo mai pranzato insieme in 20 anni forse perché era un po’ tirchio”. 

Un’altra dichiarazione che ha lasciato davvero molto sorpresi tutti quanti.

 

LEGGI ANCHE

Al Festival di Sanremo torneranno gli 883?

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche