Anna Mazzamauro e Paolo Villaggio hanno lavorato insieme per tanti anni, protagonisti nei film di Fantozzi per quasi 20 anni.
La Mazzamauro in una passata intervista ha voluto ricordarlo a 3 anni e mezzo dalla sua morte e le sue parole hanno stupito un pò tutti:
“Se vogliamo trovare un difetto di Paolo Villaggio, lo troviamo. Era uno snob, tanto è vero che una mattina, una di quelle in cui veniva nella mia roulotte a ripassare la parte con me, gli chiesi ‘Senti, a parte questo copione che stiamo studiando ma perché io e te che andiamo così d’accordo in scena e visto che in fondo devo a lui l’eternità futura del mio personaggio della signorina Silvani non siamo diventati amici? E lui mi ha risposto ‘Perché io sono amico soltanto degli attori ricchi e famosi’.
Una dichirazione che ha lasciato sorpreso anche Pierluigi Diaco che la stava intervistando, ma la Mazzamauro ha aggiunto: “Non era una battuta davvero, la prova sta nel fatto che non abbiamo mai pranzato insieme in 20 anni forse perché era un po’ tirchio”.
Un’altra dichiarazione che ha lasciato davvero molto sorpresi tutti quanti.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!