martedì, Luglio 2, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anita Olivieri tutta la verità sulla rottura con Alessio Falsone: “L’ho lasciato io perché…”

Anita Olivieri sulla rottura con Alessio: “L’ho lasciato io perché…”

Da quando la coppia, nata sotto i riflettori della diciottesima edizione del Grande Fratello, ha annunciato la separazione per incompatibilità caratteriale, il web è saturo di pseudo spiegazioni circa i motivi che li hanno condotti a separarsi.  Alessio Falsone  è stato accusato di tradimento,  da alcuni volti conosciuti sui social per riportare in anteprima i gossip, per elencarne uno. Così, l’ex gieffino ha rotto il silenzio in merito alle accuse ricevute, spiegando la sua verità e annunciando querele, con tanti di nomi e cognomi.

A rivelare la verità, è stata Anita Olivieri.

Ai microfoni di Turchesando, il programma radiofonico condotto da Turchese Baracchi, Anita Olivieri ha confessato tutta la verità sulla separazione da Falsone, spiegando che «Con Alessio è stato tutto vero. Ad oggi devo dire che sono stata io a decidere di chiudere, non stavo bene quando sono uscita. La pressione, i social, l’idea che la vita fosse cambiata…è stato veramente difficile capire tutto, anche me stessa. Avevo bisogno di riprendermi, di metabolizzare. Fuori è stato tutto bellissimo, poi abbiamo notato differenze nei nostri stili di vita. Purtroppo è successo questo, noi continuiamo a sentirci, rimaniamo estremamente legati, ci siamo veramente voluti bene. Lui l’ha presa in modo razionale, ci ha sofferto ma non c’era margine. Al momento non penso che torneremo insieme».

Anita ha poi aggiunto:

«Siamo stati criticati per il fatto di essere stati troppo razionali. La nostra relazione è partita con impulsività, ci siamo sentiti e abbiamo fatto tutto quello che volevamo fare senza limiti. La bolla in cui eravamo mi ha permesso di vivere cose che fuori mi sarei fatta tantissimi problemi a vivere, come è successo […] io non rinnego niente, rifarei tutto. Fuori io sono sempre stata chiara sia con l’altra persona – non voglio nominarla perché ho già dato troppa visibilità – sia con Alessio. Penso che ognuno ha fatto queste cose nella vita ma l’essere in tv ti porta ad essere giudicato. Non voglio dire di essere stata usata, ma che si sia capito come utilizzare il mio carattere forte. Io, essendo ingenua e nuova in questi contesti, sono piena di emozioni e contenerle non è facile. Anche in tante posizioni scomode sono stata me stessa, la relazione con Alessio avremmo potuto portarla avanti per nostra convenienza. Sergio e Greta? Non è facile, fuori ti arriva tutto insieme e se non sei abituato è difficile. Non li ho sentiti, ma penso stiano cercando di trovare un modo».

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp  per rimanere aggiornato in merito a tutte le news

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI