Anita Olivieri smaschera il Grande Fratello 2023: “Non c’ho bisogno di farlo, perché…”- La verità é BOP!

Grande fratello 2023, Anita Olivieri svela una spiazzante verità

Anita Garibaldi svela un clamoroso retroscena, di quella che sarebbe una nuda e cruda realtà che ora compromette il Grande Fratello 2023, sulla veridicità. La concorrente sedicente “nip”, non vip in quanto not important people, in un momento di esercizio fisico al tapis roulant mentre cerca ad ogni costo di tenersi in forma nel mezzo della daily routine di Grande fratello 2023 fatta anche di peccati di gola sbotta in un momento di sfogo piuttosto acceso. Lo fa svelando una verità mai registrata prima nella storia dei reality show della TV made in Italy.

La stessa é legata alla sessione del casting, mancato nel caso in questione della candidatura di Anita Olivieri per la partecipazione al Grande Fratello 2023, una rivelazione che é ora virale via social tra i thread più discussi online.

La rivelazione bomba

“Io sono stata chiamata… non ho dovuto mandare la richiesta perché non c’ho bisogno di fare sto programma…”, sbotta clamorosamente Anita Olivieri, nella confidenza adirata, sferrata contro l’interlocutrice, tra i compagni di convivenza forzata nella Casa più spiata d’Italia. Ma come? Sul sito Mediaset infinity é aperta l’inserzione online nel bando del contest di inoltro della candidatura nel ruolo di concorrente al Grande Fratello 2023! L’occhio pubblico si sente clamorosamente raggirato dalla produzione del programma di casa Mediaset e contesta il reality show in un’accesissima polemica web.

Lo scandalo nella rivelazione diventata virale in un video di MondoTV24 (https://www.instagram.com/reel/CyMM0Ydtmez/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==) sarebbe la verità sull’inesistenza del provino, che generalmente é la fase di selezione prevista per l’upgrade dei candidati  al titolo di partecipante concorrente di un reality show, come il gioco del Grande Fratello. La confessione di Anita Olivieri, all’orecchio pubblico nel web, farebbe luce su una possibile raccomandazione della sedicente “nip”, diventata vip con l’esperienza di gioco intrapresa nella Casa capitolina degli inquilini più discussi d’Italia e in onda in chiaro tv su Canale 5 e in streaming online su Mediaset infinity, per le reti Mediaset.

Il momento di confessione infuocata si sarebbe verificato quando, nell’attesa generale per la nona puntata in onda il 9 ottobre, Heidi Baci si sarebbe augurata l’eliminazione di Anita Olivieri al verdetto dell’ultimo televoto di Grande fratello 2023. E all’ascolto di Heidi Baci, Anita Olivieri si sarebbe indispettita fino ad accendere la discussione che ora comprometterebbe la credibilità di Grande fratello 2023 al pensiero nel web che si possa accedere ad un reality show anche senza dover sostenere dei casting, magari beneficiati da una particolare raccomandazione e/o in dotazione di dati requisiti.

Il botta e risposta tra le “bionde nip”

“Se vuoi parliamo. Ma non scendo dal tapis perché non mi va di interrompere- l’attacco avvelenato-. Ti volevo dire che mi ha dato fastidio quando parlavi di me a mezzo metro da me -esordisce quindi, nello sfogo, Anita Olivieri contro la rivale altrettanto biondissima-. Parlavi di stasera, di chi secondo te deve uscire o uscirà stasera. Io sentivo tutto non è che stavo dormendo. No ma coinvolgimi se parli di me, voglio dire, sto accanto a te. Tu non sapevi che io sentissi.”

La bella Heidi Baci le destina baci stellari:

“E quindi? Ma era una considerazione. Dimmi cosa ho detto di te di brutto? Di così offensivo… parlare di te in modo brutto non l’ho mai fatto. Rosy mi ha chiesto cosa pensavo che accadrà stasera, non si parlava propriamente di te. Mi chiedeva cosa sarebbe accaduto secondo me. Io penso che sei più a rischio. Quindi? Secondo me come Marco sei dormiente. È un momento un po’ down no? Ti ha offeso particolarmente? C’è stata poca esposizione secondo me da parte tua. Non posso avere una idea mia Anita?”

E Anita prosegue:

“Ah si si certo. Però dilla a me. Sto accanto a te. Lo trovo di cattivo gusto. Se usi il mio nome e sono accanto a te coinvolgimi. Perché è di cattivo gusto sennò.”

Heidi contrattacca:

“Io dico le cose a chi mi pare. Sei di coccio. Non eri proprio rilevante nel discorso tra me e Rosy. Non eri proprio rilevante. Situazione attuale, ci sei rimasta male perché io stavo parlando di te dicendo chi secondo me esce. Te l’ho appena spiegato perché l’ho detto. Mi dispiace punto, non mi devi dire tu cosa dire.”.

Anita rincara la dose:

“La prossima volta se stai parlando di me o lo fai in un’altra stanza o mi coinvolgi.”

Heidi è  perentoria:

“Anita cresci, abbi pazienza, cosa vuoi creare qualche contenuto prima della puntata? Dai Anita. Per favore. Di nuovo stressi. Abbi pazienza e cammina sul tapis. Che stress.”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , , ,