ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anita Olivieri rompe il silenzio sulla sua situazione sentimentale dopo la rottura con Alessio, ecco la verità

Anita Olivieri rompe il silenzio sulla sua situazione sentimentale dopo la rottura con Alessio

È un messaggio pubblicato sui social a chiarire la situazione sentimentale di Anita Olivieri, bersagliata dal web dopo la rottura con Alessio Falsone, conosciuto durante la permanenza alla diciottesima edizione de Grande Fratello, a cui hanno partecipato.

La verità di Anita

“Non mi innamorerò, punto”, confessa Anita sui social e poi spiega:

”La verità è che sono troppo fredda, non rischio più di soffrire per amore da anni. Non ho detto che non mi voglio innamorare, ma ho detto che non ci riesco. Né io e né Alessio abbiamo mai detto che eravamo innamorati, né ci siamo mai detti cose più importanti. Ci stavamo conoscendo e vivendo. Chiaramente il sentimento era forte. Ma ad oggi sono contenta che non ci siamo sbilanciati mai. Siamo stati veri […] E per quanto mi riguarda comportarsi così è stato più reale e maturo di molte altre relazioni avute. Nel 2024 la gente si dice ti amo dopo una settimana. Io ci metto 2 anni, sono problemi vostri? No, fine”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Dal 2023 collabora con il portale MondoTV24. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI