Anita Mazzotta rientra al Grande Fratello dopo la morte della mamma: la concorrente spiega la sua decisione
Due settimane fa, Anita Mazzotta aveva improvvisamente lasciato la Casa del Grande Fratello 2025. La sua uscita era stata comunicata anche dalla stessa Simona Ventura, parlando di un abbandono momentaneo per motivi personali molto importanti.
La piercer, infatti, è stata accanto a sua madre, che si era aggravata a causa di una malattia oncologica. Purtroppo, proprio nella giornata odierna, Mazzotta ne ha annunciato la scomparsa.
Attraverso un post su Instagram, con una foto che le ritrae insieme, Anita ha scritto:
“Ho sempre saputo trovare le parole giuste, ma ora non ne trovo nemmeno una. Non so cosa sia giusto o sbagliato, eri tu ad aiutarmi…ma una promessa è una promessa. Sei stata la mamma migliore che potessi desiderare. Una Donna — con la D maiuscola – e chi ha avuto il privilegio di conoscerti lo sa bene. Di lacrime ne sono già scese troppe, e non voglio che ne scendano altre Ma chi vorrà, io lo farò: alzeremo un calice al cielo, guardando la stella più luminosa, e brinderemo a te. Ti devo tutto. E tutto ciò che farò, sarà per te. Sempre con me. Sempre con te. Ciao má”.
Nonostante il forte momento emotivo che sta vivendo, la concorrente ha deciso di rientrare in gioco insieme ai suoi coinquilini.
Anita torna al Grande fratello e spiega la sua scelta
Durante la quarta puntata, andata in onda lunedì 20 ottobre in prima serata su Canale 5, Simona ha accolto Anita con queste parole: “Ti vogliamo tanto bene”.
In confessionale, Anita ha spiegato perché ha scelto di prendere questa decisione: “Come sto? Rispondo bene, ma sono stati giorni difficili. Però sono di nuovo a casa e ci tenevo che anche i miei compagni sapessero cosa è successo per correttezza. Sono di nuovo qui per volontà sua, per volontà mia e mi emoziono anche. Io ho trovato una nuova famiglia che siete voi. Vi ringrazio per le persone che siete”.
Simona ha aggiunto: “Sono dolori che non passano mai, però penso che questa esperienza possa darti un po’ di calore e non potevamo che dirti di sì”.
Entrando nella Casa, ha spiegato ai concorrenti:
“Sto tremando, mi siete mancati. Aiutatemi. Sono qui per dirvi che mamma non c’è più. Il sabato che mi avete visto andare in quel confessionale lei mi ha salutato. Ho richiesto di tornare perché può essere comprensibile o meno, ma sapere che era una promessa, lei e io lo volevamo. Al momento, l’unica cosa che desideravo era rinchiudermi in questa bolla e non pensare al fuori”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!