Angelo Madonia svela perché non ballerà con Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle: “Una scelta di coppia per preservare la nostra vita privata”

Angelo Madonia svela perché non ballerà con Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle: “Una scelta di coppia per preservare la nostra vita privata”

Durante l’ultima puntata del programma Protagonisti, in onda su RTL 102.5, è intervenuto anche Angelo Madonia. Il ballerino professionista ha risposto alle domande di Francesco Fredella e Gabriele Parpiglia ed ha svelato il motivo per cui non ballerà insieme a Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle. Il maestro di ballo ha spiegato che il programma di Milly Carlucci richiede molta concentrazione e che durante tutta la sua durata è bene impiegare le proprie energie su quello, separandolo quindi dalla vita privata. Nonostante la sua naturale riservatezza, Angelo Madonia ha confermato che Sonia Bruganelli è la sua compagna (i due sono stati paparazzati insieme già lo scorso maggio).

Angelo Madonia: “La decisione su Ballando presa insieme a Sonia”

“I primi giorni di scuola sono iniziati, siamo alla quinta giornata di prove. Però la prima puntata sarà su Rai Uno il 28 settembre in prima serata. Io ballerò con Federica Pellegrini. Chi è la mia fidanzata? Se devo dirlo io? Come sapete, quest’anno anche Sonia Bruganelli fa parte del cast di Ballando con le Stelle. Come mai non balliamo insieme? Abbiamo scelto, per preservare la nostra vita e le persone intorno a noi, di condividere questo percorso professionale, ma non proprio insieme. Lei ballerà con Carlo Aloia. Se mi infastidisce? No. Io sono contento perché questa scelta è sana e va benissimo così. Ballando è un percorso così intenso che è giusto pensare a ballare e a Ballando con le Stelle.

Curiosità sul cast di Ballando con le Stelle

Se i Cugini di Campagna balleranno con le zeppe? Secondo me sì. Però non so come faranno e sono molto curioso. – ha continuato il ballerino – E non so se balleranno uno alla volta o tutti insieme, facendo una coreografia di gruppo. Quello che è certo è che hanno una sola maestra. Scopriremo prossimamente come si esibiranno in pista”.

Carmen Russo assente a Ballando con le Stelle

Spiace solo che non vedremo mai Carmen Russo a Ballando con le Stelle, perché di recente a Viva Rai Due ci ha regalato una performance memorabile.

Autore

  • Giuseppe Currado

    E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling, Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara.