Angelo Madonia: “Paolo Bonolis tra me e Sonia Bruganelli…”

L’addio a “Ballando con le stelle”
Angelo Madonia è un ex ballerino storico di “Ballando con le stelle”, programma popolare e storico di Rai Uno. Pochi giorni fa, è stato intervistato e si è aperto sul suo trascorso lavorativo. Madonia infatti, si è allontanato dalla trasmissione nel corso della sua ultima edizione dopo aver avuto degli accesi scambi con la giuria del programma. Successivamente è stata resa nota la decisione della Rai in accordo con Madonia del suo ritiro definitivo dal talent show. Questa la sua ultima dichiarazione:
“Sono un professionista del ballo e alcune dinamiche mi hanno colto impreparato, riconosco i miei limiti e accetto questa scelta, con la consapevolezza di aver dato sempre sul palco”
Il ballerino ha negato di aver sabotato il suo lavoro, ma ha ammesso di essere arrivato al limite:
“Non ho sabotato il mio lavoro facendo parlare d’altro. Non era la prima volta che accadeva quella dinamica. A volte non si è più pronto a rispettare quel ruolo perché ti stai allargando e crescendo. Ero arrivato al limite”
Il rapporto di Angelo Madonia con Federica Pellegrini e con “Ballando”
Sulla sua ex partner di ballo, Federica Pellegrini a cui si è affiancato per parte delle ultime puntate, Madonia ha dichiarato:
“Dopo il mio addio non abbiamo più parlato. Mi dispiace, ma ci sono delle situazioni che anche senza chiarimenti si concludono. Non c’è stato niente di diretto e scontroso. Finché ho fatto il mio lavoro, siamo arrivati con massimi voti. Insieme avremmo provato a vincere. Umanamente ci prendevamo ma non è stato un percorso facile”
E ancora:
“Io non arrivavo davanti alla giuria per mettermi a parlare della mia vita privata, e del dolore alla schiena che ho provato. Quello che è accaduto non è stata colpa mia. Mi è arrivato addosso tutto questo e io l’ho dovuto affrontare, ho riconosciuto i miei limiti. Io ero lì per esercitare la mia professione, ma quando toccavano la mia vita privata io dovevo rispondere. Non ho cercato aiuti, ma quando sono arrivato la limite, mi sono ritrovato licenziato”
Sonia Bruganelli e la storia d’amore tra i due
Angelo Madonia e Sonią Bruganelli stanno insieme da un anno, come lui stesso tiene a specificare. I due fidanzati sono stati entrambi concorrenti all’ultima edizione di “Ballando con le stelle” nel 2024 (nonostante, come detto, lui si sia ritirato prima della fine).
Il ballerino ha descritto il suo rapporto con la Bruganelli come “in crescita” definendo il loro un rapporto bellissimo. Madonia ha parlato della loro relazione solida e stabile, nonostante le loro vite passate e i figli che entrambi hanno avuto dalle reciproche precedenti relazioni. Infatti dice:
“Siamo una famiglia allargata, abbiamo vissuto le nostre vite, lei con tre figli e io con due bimbe, ma non è faticoso. Quando c’è il bene, c’è una relazione sana e non la fatica”
Sembrerebbe infatti che la loro relazione prosegua a gonfie vele nonostante la difficile gestione del tempo in condivisione con i figli.
Angelo Madonia su Paolo Bonolis
Inevitabile il giudizio di Angelo Madonia su Paolo Bonolis. Sonia e Bonolis hanno avuto una lunga relazione durata oltre 25 anni e conclusasi nel 2023. I motivi della separazione non sono chiari, ma la stessa Sonia parlava di un bisogno di libertà, probabilmente stava affrontando un periodo particolare nella sua vita. Nonostante la fine del loro matrimonio, Bruganelli e Bonolis hanno mantenuto un rapporto di rispetto e amicizia, soprattutto per il bene dei loro figli.
Entrambi hanno dichiarato di voler continuare a essere presenti nella vita l’uno dell’altra come genitori e in rispetto dell’affetto che nutrono l’una nei confronti dell’altro. Recentemente è stato proprio Paolo, ospite a “Verissimo” a dichiarare quanto sia importante l’accettazione nella vita, e la trasformazione delle cose, facendo riferimento alla sua storia con Sonia.Le recenti interviste di entrambi e le frequenti uscite pubbliche insieme, dimostrano il forte legame rimasto a seguito della separazione.
Sonia Bruganelli, dopo oltre vent’ anni di relazione con Bonolis, ha infatti voltato pagina iniziando una relazione con Angelo Madonia. evita di parlare di lui pubblicamente, ma stavolta ha fatto un’eccezione:
“C’è chi spera ancora che Sonia torni con Bonolis. Facciamo un lavoro per cui siamo esposti, ma non lo percepisco come un fantasma nella nostra relazione. Ho pieno rispetto per lui.”
Madonia ha espresso una profonda stima per la figura di Paolo Bonolis nella vita di Sonia Bruganelli. Ha riconosciuto l’importanza del suo ruolo come padre dei figli di Sonia.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!