Angelina Mango verso Sanremo 2025 in qualità di ospite? Ecco il suo messaggio sui social
Il ritiro di Angelina Mango dalla scena musicale ha scosso tutti i fan. Era lo scorso ottobre 2024 quando la giovane cantante, reduce dalla vittoria a Sanremo 2024 con il brano La noia, annunciava di fermarsi e non continuare il Tour per via di una laringite.
Angelina Mango torna a Sanremo 2025?
In queste ore, Angelina Mango è tornata sui social con un messaggio profondo circa la sua nuova quotidianità, lontana dai riflettori. Ed è proprio questo gesto, in concomitanza con l’inizio del Festival di Sanremo 2025 e l’anniversario della sua vittoria, che allude a un suo probabile ritorno sul palco dell’Ariston, in qualità di ospite.
Il suo messaggio
“A volte la gente neanche si fa le doccia se non deve uscire o postare qualcosa sui social. In questo periodo in cui “esisto” un po’ di meno pubblicamente mi sono accorta che ESISTO davvero, anche nella realtà. Sono viva, ed è una bella scoperta. Mi preparo, mi vesto, mi trucco ogni mattina anche se non faccio foto o video a confermare la mia vita nel mondo. Sto scoprendo un sacco di cose che si possono fare e che appartengono alla realtà. Su 10 foto fatte se ne pubblica una, ma a volte la realtà è proprio nelle altre 9″.