Angelina Mango rivela che lavoro faceva prima di diventare famosa
L’esordio artistico di Angelina Mango risale al 2023, anno in cui partecipa all’edizione di Amici22 posizionandosi al secondo posto e vincendone il circuito canto. È il 10 Febbraio 2024 quando Angelina vince il Festival di Sanremo 2024 – al suo primo debutto – con il brano La Noia.
La vittoria alla kermesse musicale sanremese la consacra al grande pubblico mondiale, in quanto le dà la possibilità di accedere di diritto all’Eurovision Song Contest 2024, rappresentando l’Italia.
Ma che lavoro faceva prima di diventare famosa? A rivelarlo – nel corso di un intervista per Il Quotidiano – è stata lei stessa:
«Avevo finito la scuola da due anni, avevo mollato l’università, facevo la babysitter. Chi mi circondava aveva idee chiare sulla quotidianità, a me mancava impegno stabile che fosse un lavoro o lo studio, mancava una stabilità quotidiana«.
Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!