domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Angelina Mango miglior debutto femminile, il messaggio della madre

Mancano poco più di 24 ore all’inizio del tour di Angelina nei club, la cantautrice lucana corona così un 2023 indimenticabile in cui ha portato a casa la vittoria nel circuito canto ad Amici 22 nonché il secondo posto assoluto nel talent della De Filippi, a tutto ciò si aggiungono i due dischi di platino di Ci pensiamo domani e i due dischi d’oro conquistati con il singolo Voglia di vivere e con l’EP omonimo. A condire il tutto il diluvio di 40milioni di stream per Ci pensiamo domani.

Angelina tra l’altro è dal 6 ottobre su tutte le piattaforme digitali con l’ultimo singolo “ Che t’o dico a fà” un brano dal ritmo travolgente che sembra aver già conquistato Spotify raggiungendo nella sola sera del debutto la quota record di 197mila stream, miglior debutto femminile dell’anno lasciandosi alle spalle un mostro sacro come Annalisa, il cui debutto con Mon Amour ha raggiunto i 163mila stream.

Alla luce del nuovo record di Angelina, Laura Valente, sua madre, storica voce dei Mattia Bazar nonché moglie del compianto Pino Mango, ha commentato sui social l’ennesimo grande traguardo raggiunto dalla figlia. Condividendo una storia Instagram in cui si sottolineava il record di Angelina, l’ex Matia Bazar ha commentato “Dajeee”.

Una grande soddisfazione ed un endorsement per Angelina da parte della mamma, a detta della cantautrice il suo principale punto di riferimento.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI