Angelina Mango: “La mia rondine andata via…”, il ricordo di Pino Mango per i suoi 70 anni grazie alla voce della figlia

Angelina Mango

“Nonostante tu sia la mia rondine andata via”, neanche un anno fa, Angelina Mango ci faceva commuovere con la sua struggente ed emozionante interpretazione di una delle canzoni, anzi poesie scritte dal padre Pino Mango: “La Rondine”.

Un ricordo che è entrato nella storia del Festival Di Sanremo e di tutti noi, Angelina con la sua voce ha saputo tirare fuori tutta l’emozione ma anche il dolore dopo la perdita non soltanto del padre ma anche dell’artista.

Angelina Mango e l’omaggio per i 70 anni del padre

Oggi Mango avrebbe compiuto 70 anni e la Rai ha deciso di omaggiare questo immenso artista attraverso la voce e l’esibizione della figlia Angelina che durante l’ultimo Sanremo ha fatto emozionare il teatro Ariston con il suo immenso talento e con la canzone del padre.

Ci sarà per sempre nel cuore dei fan di Angelina ma anche di tutti i telespettatori un prima e un dopo l’interpretazione della ragazza e della cover portata sul palco.

Perché tramite la sua voce Angelina non ha soltanto omaggiato il padre ma ha anche riportato alla mente e nel cuore di tutti i telespettatori l’immenso talento e personalità di uno degli artisti che l’Italia abbia mai avuto.

Tanti Auguri Pino, ovunque tu sia.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: , , ,