Angelina Mango: “Il palco mi ha tolto la cosa più bella…” – Cala il sipario su “Voglia di vivere tour”, il messaggio d’addio

Amici 22, Angelina Mango chiude il Voglia di vivere tour

Fervono le trattative per blindare il suo debutto al Festival della Canzone di Sanremo 2024, e intanto Angelina Mango dice addio al palco, al  Voglia di vivere tour. L’occasione dell’ultimo messaggio é la data che mette fine al tour di concerti nei club da Nord a Sud che segna il tutto esaurito per la vincitrice di canto al talent show di Maria De Filippi, Amici 22. A Roncade si registra il concerto finale del primo vero tour dell”ex concorrente nel circuito canto di Amici 22, il Voglia di vivere tour, la cui set-list tra le altre canzoni eseguite da Angelina Mango vanta il successo della hit del momento, ispirata a Napoli: Che t’o dico a fà.

E per l’occasione finale Total request live, Angelina Mango destina una lettera intrisa di emozioni agli spettatori accorsi al concerto del tour che porta il nome del debut single presentato all’esordio TV in musica, ad Amici 22, Voglia di vivere. Un messaggio commosso e che commuove e tra i riferimenti non risparmia il doloroso retroscena della morte del compianto padre d’arte, Pino Mango. Un accadimento inaspettato che avveniva proprio nel mezzo di un live show sul palcoscenico.

“Ho messo i piedi sul palco per la prima volta quando avevo due anni. Non ho mai smesso di salirci aspettando di sentire sotto le scarpe questo! Il mio posto”, esordisce nel messaggio emozionante dell’addio al Voglia di vivere tour, l’ex Amici 22 Angelina Mango.

Il palco mi ha dato tanto, ma mi ha anche tolto una delle cose più belle che avevo -é la dichiarazione del ricordo drammatico di quanto si registrava alla dipartita di Mango, il padre d’arte stroncato da un infarto fulminante sul palco, che ciononostante resta la casa di Angelina Mango -.Ho un rapporto strano con questo posto, è come un tempio ed è come una casa dal momento che non è più mio ma è nostro, mio e di chi amo”, aggiunge l’erede Mango.

Poi, le parole di gratitudine maturata verso l’entourage di stretti collaboratori e i fedeli fan, da parte della Mango junior : “I ragazzi che sono qui con me mi seguono da anni, hanno passato ore, giorni, mesi in sala con me, rinunciando a tanto perché ci credevano. E io vi prometto che vi porterò su tutti i palchi perché ve lo meritate. Il nostro primo vero tour è finito e io vi voglio dire grazie perché il palco non è più il mio passato ma è il mio futuro. Grazie a tutto il team, siete una famiglia”.

L’addio diventa l’abbraccio di un arrivederci

Alla famiglia di tutti i presenti al suo Voglia di vivere tour, in generale, quindi va la conclusione di un arrivederci al prossimo live, con il sipario che cala sul primo debutto ai concerti nell’era-post Amici 22: ” Siete una famiglia alla quale ho chiesto amore e me l’ha dato. E grazie a voi soprattutto”.

Nel frattempo, nel futuro di Angelina Mango é previsto il primo live show al Fabrique di Milano, per il prossimo 17 aprile 2024. Mentre il totonomi a prima firma Serena Granato su Mondo tv24 fa luce su Angelina Mango come la principale candidatura alla partecipazione nella gara dei Big, al Festival della canzone di Sanremo 2024.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: ,