Angelina Mango continua la sua corsa inarrestabile verso la consacrazione pop, la cantautrice lucana ha infranto il record di stream su Spotify al debutto di un brano cantato da una donna nel 2023 superando un mostro di stream come Annalisa. “Che t’o dico a fà” il suo singolo al debutto sulla piattaforma ha raggiunto quota 197.000 in poche ore, un altro risultato che va ad aggiungersi ai 40 milioni di stream di “Ci pensiamo domani” ai due dischi di platino per quest’ultimo brano e ai dischi d’oro per “Voglia di Vivere” sia singolo che album.
OGGI L’USCITA DEL VIDEOCLIP DI “CHE T’O DICO A FA'”
Un’ estate pazzesca e un tour nei club in partenza già sold out in quasi tutte le città. Oggi un altro appuntamento importante, l’uscita del video di “Che t’o dico a fa” la cui anteprima sta spopolando sui social, la clip è stata girata in un mercato e le coreografie sono state curate da Giulia Stabile, la vincitrice di Amici 20, ormai in forza alla squadra di Maria De Filippi.
I MESSAGGI CON GIULIA STABILE PER PREPARARE LA COREOGRAFIA
E’ stata proprio la ballerina qualche ora fa in alcune sue storie Instagram, a mostrare come è nato il progetto fino alla realizzazione finale, il tutto condito con qualche contenuto rubato alle riprese. “Quando ancora non avevamo nulla di concreto” scrive Giulia in una storia mentre accenna i passi di danza che andranno a costituire la coreografia.
In mezzo a tutto ciò anche la pubblicazione di una chat tra le due, Giulia scrive il 20 settembre ad Angelina dicendole di avere un video in bozze, la risposta della cantautrice dopo aver visionato il contenuto è euforica ” amoreeee impazzisco, mi piace tutto, spero di riuscire”. Infine una storia con Angelina mentre esegue la coreografia accompagnato dalla didascalia “lei che alla fine ha fatto tutto e anche di più”, oggi il video ufficiale, che dall’anteprima si prospetta un ulteriore successo.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!