mercoledì, Maggio 22, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Angelina Mango e Marco Mengoni, duettano nel Nuovo Album?

Angelina Mango, la talentuosa cantante attualmente in cima alle classifiche musicali con il brano vincente “La Noia”, sembra aver toccato l’apice della sua carriera.

Dopo la recente vittoria al Festival di Sanremo, si prepara ora a un’altra grande sfida: rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest. Ma le sorprese non finiscono qui per i fan della Mango.

Durante un concerto al Fabrique di Milano, Angelina ha annunciato il suo prossimo album, “Poké melodrama“, in arrivo il 31 maggio.

Questo nuovo lavoro musicale, già disponibile per il pre-order, conterrà un totale di 14 tracce, tra cui i successi “La Noia” e “Che t’o dico a fa’”. L’indiscrezione che sta già facendo discutere riguarda una possibile collaborazione con il talentuoso cantante Marco Mengoni.

Stando a quanto riporta il portale Gay.it, sembra che nel disco di Angelina Mango potrebbe esserci un duetto con Marco Mengoni. Questa notizia ha già creato molta attesa e curiosità tra i fan di entrambi gli artisti.

La possibilità di unirsi in un brano musicale potrebbe portare una nuova dimensione alla carriera di entrambi e regalare al pubblico un’esperienza musicale unica.

Angelina Mango e Marco Mengoni condividono non solo il talento musicale, ma anche la stessa manager, il che potrebbe favorire una collaborazione fruttuosa e piena di sinergie.

Il fatto che Mengoni abbia assistito al concerto di Angelina al Fabrique di Milano ha sollevato ulteriori speculazioni sulla possibile collaborazione.

Entrambi gli artisti hanno dimostrato nel corso degli anni una versatilità e una capacità di reinventarsi costantemente, quindi unire le loro voci potrebbe creare un’armonia musicale straordinaria.

Il tour nei club, organizzato da Live Nation e in partenza a ottobre, anticipa il nuovo album dalle emozioni contrastanti.

La cantante si prepara per l’Eurovision Song Contest in Svezia, dove si giocherà un posto in Europa.

La sua magica voce incanta il pubblico, dimostrando che la passione per la musica è l’unica cosa che la fa davvero sentire bene.

La Mango ha dichiarato:

“Godo quando faccio musica. È l’unica cosa che davvero mi fa stare bene e vi auguro di trovare qualcosa che vi faccia stare così bene e se non andrà bene trovatene un’altra”

Il 31 maggio si avvicina e con esso la possibilità di ascoltare nuove melodie e magari la magia di una collaborazione musicale che potrebbe segnare un momento indimenticabile nella scena musicale italiana.

Gianluca Paganotti
Gianluca Paganotti
Mi definisco un creativo nel mondo della televisione e della radio. Ho lavorato con figure di spicco nel panorama mediatico. Mi occupo di critica televisiva con una prospettiva imparziale. Il perseguimento di obiettivi e la realizzazione di progetti rappresentano la mia passione.

I PIU' LETTI