domenica, Settembre 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Angelina Mango conquista 2 certificazioni importanti e arriva la versione Remix di “La Noia”

poké melodrama (LaTarma Records, distribuito da ADA Music), il primo album di inediti di Angelina Mango, è certificato oggi disco d’oro e l’EP Voglia di vivere conquista il disco di platino. Queste nuove importanti certificazioni arrivano a distanza di una settimana dal disco d’oro di melodrama, il singolo che ha anticipato  l’album poké melodrama.

poké melodrama riassume le diverse anime musicali della cantautrice: è un disco in cui la sua versatilità si manifesta con molteplici sfaccettature musicali che si mescolano come una vera e propria poké di suoni e ritmi. Inoltre, fotografa le diverse sfumature di Angelina, la sua capacità di cucirsi addosso generi e stili diversi, di indossare con innata naturalezza l’abito dell’urban, le sonorità elettroniche, ma anche le melodie più pop fino a spingersi al rap e al drum and bass.

In poké melodrama emerge la natura poliedrica di Angelina, la capacità di sperimentare e la volontà di celebrare il valore della complessità di ognuno di noi, facendo appello a tutte le peculiarità che ci caratterizzano.

Nel suo EP Voglia di vivere la cantautrice ha svelato la sua cifra, la sua capacità di giocare e divertirsi toccando i temi di una ragazza che ama, vive, sogna, guardando al futuro della sua generazione con ottimismo.

Angelina Mango “La Noia” remix

È uscita la noia (Remix), una versione inedita del brano con cui la cantautrice ha trionfato al Festival di Sanremo e rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest 2024, che vede Angelina collaborare con il producer e DJ Hypaton.

Angelina Mango in autunno sarà per la prima volta in tour in Europa con il suo “European club tour”, prodotto e organizzato da Live Nation, a cui si aggiunge un nuovo live a Madrid (13 novembre – Sala Chango).

Tour Europeo

La cantautrice è attesa a Monaco Di Baviera all’Hansa 39 (30 ottobre), a Colonia presso il club Essigfabrik (1 novembre), a Londra presso la 02 Academy Islington (3 novembre), a Bruxelles presso La Madeleine (4 novembre), a Parigi a Les Etoiles (8 novembre – 9 novembre SOLD OUT), a Barcellona al Razzmatazz (11 novembre) e infine a Madrid presso la Sala Chango (13 novembre).

Con dieci dischi di platino, quattro dischi d’oro e oltre 504 milioni di stream audio e video in soli dodici mesi, Angelina Mango si è esibita live al Sea Star Festival di Umag (Croazia – 25 maggio), al Nameless Festival di Como (14 giugno), all’Isle of Wight Festival dell’Isola di Wight (UK – 22 giugno), al Castle On Air di Bellinzona (Svizzera – 26 giugno), al Gozo Festival di Santiago De Compostela (Spagna – 6 luglio), all’Ama Festival di Vicenza (13 luglio) e all’Alguer Festival di Alghero (17 luglio) per dare inizio al suo tour nei principali festival in Italia e in Europa che proseguirà al Piccolo Festival di Bagheria (Palermo – 2 agosto) e infine al Brava Madrid Festival di Madrid (Spagna – 20 settembre).

A ottobre inoltre comincerà “Angelina Mango nei club 2024”, il tour prodotto e organizzato da Live Nation che ha collezionato diversi sold out tra cui la terza data di Milano al Fabrique (27 ottobre), che si aggiunge alle date doppie di Roma all’Atlantico Live (11 e 12 ottobre) e di Napoli presso la Casa della musica (14 e 15 ottobre), oltre ai live di Molfetta all’Eremo Club (BA, 16 ottobre), Nonantola al Vox Club (MO, 19 ottobre), Venaria Reale al Teatro Concordia (TO, 24 ottobre) e Firenze al Tuscany Hall (21 ottobre); Angelina è inoltre attesa a Padova al Gran Teatro Geox (22 ottobre), dove porterà sul palco un nuovo racconto di sé per mostrare la sua evoluzione personale e artistica.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini
Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

I PIU' LETTI