Angelina Mango canta e incanta con Marco Mengoni: esce il visual-duet “Uguale a me”, la coppia che non ti aspettavi!
C’era grande attesa per il rilascio di Poké Melodrama di Angelina Mango, la popstar nascente scoperta ad Amici 22. Dopo la vittoria di Sanremo 2024 con La noia e la partecipazione all’Eurovision Song Contest 2024 che le é valsa la settima posizione nell’ordine finale del contest, la figlia erede d’arte del compianto Pino Mango e l’ex Maria Bazar Laura Valente debutta con il suo primo vero album sulla scia dell’esordio TV segnato con il trionfo del circuito canto ad Amici 22. Questo mentre Melodrama le vale il conseguimento del titolo al miglior debutto femminile in termini di ascolti in streaming raggiunti su Spotify, nel 2024.
Angelina Mango debutta con Uguale a me featuring Marco Mengoni
E nella tracklist di Poké Melodrama, da cui é da poco uscito il primo singolo già hit che la consacra come popstar di risonanza internazionale ispirata al sound delle stelle globali come Rosalia e Lady Gaga -Melodrama- complici anche le stravaganti mise en look, Angelina Mango ora sorprende con un duetto che incanta al debutto sulla piattaforma musicale di plays online – YouTube – con la verga e propria quintessenza del Pop in Italia nel mondo, in carne ed ossa, e che non ha bisogno neanche dj palesarsi nel visual video con la collega uscente da talent show: Marco Mengoni.
“Oggi c’é qualcosa di diverso -canta la fusion del pop duo iconico degli ex Amici e XFactor -… come me e te…. persi nelle strade sbagliate e tu sei uguale a me”, sono tra i lyrics più rappresentativi della traccia emotiva nel segno dell’urgenza di sentirsi insieme “Uguale a me”. Un sentimento di amore che trascende ogni limes, come il confine dei passi falsi e le “strade sbagliate” dove ci si può imbattere per poi perdersi, e ritrovarsi.
Le reaction del joint-fandom del pop duo
Le reaction a Uguale a me non possono che essere di grande consenso, mentre un emozionatissimo Marco Mengoni battezza Angelina in un nobile abbraccio che consacra all’ascolto il suo featuring al servizio della nuova uscita discografica. Il joint-fandom del duo non riesce a realizzare che la collab sia reale!
In particolare tra gli utenti nel web come si evince tra i commenti eccitati a margine del visual video della nuova traccia caricata su YouTube al rilascio dell’album datato 31 maggio 2024, per l’iconica collaborazione che si contraddistingue per il modus operandi più unico che raro del canto in un pop duo all’italiana fondato sul virtuosismo canoro e un messaggio di amore universale.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!