ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Angelina Mango, l’ascesa dopo Sanremo e l’Eurovision: uscita la versione in spagnolo di Melodrama, ed è già un successo!

Angelina Mango non sembra volersi né potersi fermare in questo anno e mezzo colmo di soddisfazioni e traguardi per lei.

Infatti, dopo aver vinto la sezione canto ad Amici di Maria De Filippi, è subito arrivato il successo al debutto al Festival di Sanremo.

Ciò le ha dato modo di rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest, concludendo la competizione al settimo posto.

E ciò le ha permesso di farsi conoscere anche oltre i confini del nostro Paese, venendo molto apprezzata.

I suoi tour in Italia e a livello internazionale non sono che all’inizio, e ora l’ex allieva di Amici sta iniziando a pubblicare versioni straniere dei suoi singoli di successo.

Angelina Mango, dopo La noia ecco la versione spagnola di Melodrama

Angelina Mango sta rispondendo sui palchi di tutti il mondo alle critiche che le vengono fatte di essere “figlia di papà”, dato che è la figlia del compianto Pino Mango.

Dalla partecipazione ad Amici, di cui non era inizialmente convinta per la paura di tutta l’attenzione mediatica che avrebbe creato, ha sfornato un successo dopo l’altro.

Da “Ci pensiamo domani” a “Che t’ho dico a fa”, passando per il brano vincitore di Sanremo “La noia” a “Melodrama”, con gli ultimi tre che fanno parte del suo primo album in studio “Poké Melodrama”.

E, dopo la versione spagnola de “La noia” con Álvaro De Luna, è uscita nei giorni scorsi quella di “Melodrama”, che ha già fatto il pieno di stream, visualizzazioni e commenti.

E ciò dimostra per l’ennesima volta la sua volontà di “spaccare” anche a livello internazionale, dopo aver già stravolto la musica italiana nell’ultimo anno.

Il successo inarrestabile di Angelina Mango: tutte le date sono sold out

Angelina Mango, che nelle ultime settimane ha scatenato il caos al Pride di Padova, è particolarmente apprezzata dai giovani perché accompagna la sua voce melodiosa a una straordinaria presenza sul palco.

Inoltre, su Instagram e Tik Tok fa molti video per i suoi fan, mostrandosi in tutta la sua semplicità e simpatia.

La classe 2001 è originaria di Maratea, anche se è vissuta per tanti anni a Lagonegro, prima di andare a vivere a Milano con il suo fidanzato Antonio Cirigliano, conosciuto in giovane età, che la accompagna nei concerti con la sua chitarra.

Dopo l’esibizione a Madrid delle scorse ore, la Mango comincerà il suo nuovo tour nei palazzetti in Italia da Roma, all’Atlantico Live, l’11 e 12 ottobre, poi proseguirà per Napoli alla Casa della Musica il 14 e 15 ottobre, prima di altre tappe nei club d’Italia.

Invece, il tour europeo comprenderà concerti a Monaco di Baviera, Colonia, Londra, Bruxelles, Francoforte, Parigi e Madrid.

Entrambi sono sold out, uno dei tanti motivi di orgoglio di Angelina Mango, come quello di essere apparsa nel New York Times, che la vede come una futura popstar mondiale.

E siamo sicuri che il suo meritato successo inarrestabile è solo all’inizio e proseguirà anche all’estero.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI