Andreas Muller sulla nascita delle gemelle: “Veronica Peparini dopo il parto non reagiva, ho avuto paura”

Andreas Muller sulla nascita delle gemelle: “Veronica Peparini dopo il parto non reagiva, ho avuto paura”

Ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, Domenica 19 Maggio 2024, la coppia di neo genitori ha rilasciato un’intervista svelando come hanno vissuto l’arrivo delle gemelle Penelope e Ginevra, nate lo scorso 18 Marzo 2024

“Ho questo sorriso da un mese e mezzo, sono molto contento” ha spiegato  Andreas.

“Pensavo fosse stato peggio con 4 figli. Va tutto bene, non siamo incasinati. Non so come faccio, ma mi viene naturale. Andreas è bravissimo, vuole fare tutto lui, è un mammo. “Il cesario è stato tosto. Dopo la seconda bimba mi hanno sedata, avevo tanta ansia. Lui, forse, mi ha guardato nel momento in cui ero stata sedata” ha aggiunto Veronica Peparini.

Le parole di Andreas, papà per la prima volta

“Non avendo esperienze mi baso su ciò che sento. Avevo una responsabilità immensa quando sono nate. Quando l’ostetrica ha preso la prima bimba nata, mi ha chiesto “Come si chiama?”. Temevo di confondermi, invece ho fatto bene. Mi è venuta un po’ di ansia. Ho assistito al parto, non sono svenuto. Però lei non reagiva, fissava il vuoto e mi sono spaventato. Loro sono un miracolo. A volte devo ancora rendermene conto. Quando sono nati i primi due figli, ero piccola. Oggi sono più consapevole, cosciente, e sto vivendo in maniera diversa”.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: ,