Andreas Muller si scaglia contro la richiesta da 13mila euro da parte di una coppia del GF

di Samanta Santoro

Pubblicato il 2023-07-22

Da quando è uscita la notizia della coppia del Grande Fratello che ha richiesto una cucina ai suoi fans, il web non si dà pace per scoprire chi sono i ”colpevoli” , ma soprattutto ha fatto scagliare contro questa coppia anche il ballerino di Amici, Andreas Muller. Il rumor è partito tutto da uno screen …

article-post

Da quando è uscita la notizia della coppia del Grande Fratello che ha richiesto una cucina ai suoi fans, il web non si dà pace per scoprire chi sono i ”colpevoli” , ma soprattutto ha fatto scagliare contro questa coppia anche il ballerino di Amici, Andreas Muller.

Il rumor è partito tutto da uno screen pubblicato dalla gossipara Deianira Marzano, che a quanto dice una fan nella sua chat, una coppia del Grande Fratello ha chiesto una cucina da oltre 13mila euro, a seguito del desiderio delle fans di fare un regalo alla coppia. La richiesta è sicuramente assurda e potrebbe anche essere in realtà una risposta sarcastica, presa un po’ troppo seriamente dalla fan in questione.

Il commento del ballerino

È ancora ignota la coppia che ha fatto questa richiesta sproporzionata, però alcuni utenti sospettano che la coppia potrebbe essere Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi o Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, entrambe coppie che si stanno trasferendo per coronare il loro sogno d’amore. Nonostante questo velo di anonimato, le polemiche su questa vicenda continuano ad andare avanti, tanto da far esporre Andreas Muller, il quale ha postato la notizia, scrivendo il suo pensiero a riguardo sul suo profilo Instagram

 Ma vi rendete conto di chi avete reso famosi? Ma come siamo messi.. Chi ca**o avete reso famoso

Non possiamo che essere d’accordo con il ballerino per la bassezza dell’accaduto, eppure credo che anche questo smodato desiderio da parte dei fans di fare una lista di regali per dei personaggi pubblici che non hanno assolutamente bisogno di soldi né di regali eccessivamente costosi, sia completamente sbagliato. Sarebbe molto meglio donare quello che si è disposti a spendere per dei personaggi che non hanno problemi economici, a tutte quelle persone o associazioni che ne hanno davvero bisogno.

Cosa ne pensate?

 

Samanta Santoro

Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

Potrebbe interessarti anche