Andreas Muller, il dolce gesto per Veronica Peparini spazza via le voci sulla crisi, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-03

Un lungo intenso bacio a Veronica Peparini a favore di obiettivo e pubblicato sui social è stato il messaggio con cui Andreas Muller ha voluto spegnere una volta per tutte le chiacchiere su una presunta crisi con la coreografa nonchè professoressa da oltre 10 anni della scuola di Amici. Nelle scorse settimane Andreas Muller in …

article-post

Un lungo intenso bacio a Veronica Peparini a favore di obiettivo e pubblicato sui social è stato il messaggio con cui Andreas Muller ha voluto spegnere una volta per tutte le chiacchiere su una presunta crisi con la coreografa nonchè professoressa da oltre 10 anni della scuola di Amici. Nelle scorse settimane Andreas Muller in un lungo sfogo social, aveva esternato il suo malessere interiore e benchè sia lui che Veronica avessero precisato che tale malessere nulla aveva a che vedere con la loro relazione, le voci su una presunta crisi si erano diffuse ugualmente.

Ieri in occasione del ventiseiesimo compleanno, Andreas ha voluto ribadire l’amore per Veronica pubblicando la foto di un loro bacio appassionato accompagnato da una lunga dedica alla compagna, queste le parole del ballerino :

Ti amo Vero, ti amo famiglia, vi amo amici miei, ti amo lavoro, ti odio torta imbarazzante di mia madre… Sono così fiero di me e di quello che sto facendo in questo periodo. Di quello che sono riuscito a costruire nella mia vita fino ad oggi, dalla mia relazione con Vero, al rapporto con la mia famiglia e lavorativamente parlando sono riuscito a fare più di quanto mi aspettassi.”

Anche Veronica Peparini ha pubblicato la foto del bacio sotto cui ha scritto la sua dedica a dimostrazione che i sentimenti sono reciproci :

Auguri alla persona che ha reso la mia Vita piena di Emozioni, Amore, passione e che ogni giorno mi spinge a cercare sempre nuovi modi per crescere in quello che siamo e facciamo… e sempre ci troviamo. Ti amo!”

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di giovedì 2 giugno 2022: vince Don Matteo, bene la Nations League e Dritto e Rovescio

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche