Andreas Muller duro sfogo sui social contro gli haters, ecco cosa è successo

Andreas Muller

Si sa purtroppo, i social sono gioie e dolori. Lo sa bene Andreas Muller, il quale nell’ultimo periodo sta vivendo un momento di amore e odio nei confronti dei social e di molti utenti che si sentirebbero in diritto di criticare le sue scelte con le figlie.

Andreas contro gli Haters

“Nessuno nasce già pronto”, ciò che però ti rende genitore è l’amore incondizionato che hai nei confronti delle creature che hai messo al mondo. Andreas e Veronica stanno dimostrando giorno dopo giorno di essere due genitori attenti e responsabili, ed è sotto gli occhi di tutti l’amore e la cura con cui si occupano delle loro splendide bimbe.

Andreas però ieri sera, stufo dei continui commenti dati da utenti troppo “In Cattedra” si sarebbe lasciato andare ad un lungo sfogo sui social. Queste le sue parole:

“A me questa vostra ossessione di fare i maestrini di ogni cosa sui social e di seguire le persone solo per dargli contro non so se mi fa più ridere o tenerezza.

Non si tratta del diritto di parola e di pensiero, si tratta che almeno qui potete scegliere cosa vedere o meno! C***o è la stessa cosa della televisione, CAMBIATE CANALE!

Detto ciò io sono uno a cui piace rispondere e confrontarsi quindi a tal proposito rispondo al vostro problema di oggi!”

La sicurezza in auto

“Poi che sia sicuro o meno sono fatti miei! Voi pensate alla vostra sicurezza e a quella dei vostri cari che a quella delle mie figlie ci penso io!

Non sono i vostri figli a dover viaggiare con me, sono le mie e so quello che faccio e quello che sono OBBLIGATO a fare, quindi potete dormire sonni tranquilli!

E se per questo agli occhi di qualcuno sono un padre di m***a sopravviverò lo stesso e me ne farò una ragione.

Da domani comunque mi impegnerò a rispondere solo ai messaggi belli e positivi GIURO,

anche perché probabilmente ogni giorno sarà sempre peggio visto che le fasi dei neonati sono tantissime… pensa quanto dovete rompere i c******i ancora…

Immagina quando una delle mie figlie dirà: ‘Oh c***o’… Probabilmente me la porteranno via…”

Lo sfogo di Andreas

Per quanto duro, lo sfogo di Andreas, è assolutamente giustificato. Salire in cattedra per dare consigli non richiesti, anzi addirittura giudicare l’operato di un padre da perfetti sconosciuti, il cui unico pensiero nella vita è additare il prossimo, risulta alquanto esagerato.

Seguire una persona sui social, non da modo a nessuno di sentirsi in diritto di poter puntare il dito sul prossimo. Un consiglio dato con gentilezza vale più di un giudizio non richiesto.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: ,