La storia d’amore nata sotto i riflettori del Grande Fratello tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò ha fatto sognare milioni di telespettatori. Lei attrice insicura dopo le esperienze vissute e una storia d’amore col suo ex fidanzato ormai finita, lui figlio di Walter Zenga con cui non aveva un rapporto idialliaco.
Forse sono state proprio queste le chiavi di volta che hanno permesso alla coppia di conoscersi e innamorarsi.
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò – la nascita di Camilla
La storia d’amore tra i due è proseguita anche fuori la casa del Grande Fratello, una magica storia, una favola a lieto fino che ha fatto sognare i fan e non solo. Quella di Andrea e Rosalinda è il classico colpo di fulmine, la storia d’amore tra due anime gemelle che si uniscono e non si lasceranno più.
Tanto che i due avevano annunciato alcuni mesi fa di essere in attesa del loro primo figlio. Nata alcuni giorni fa Camilla è la principessa di casa, bellissima come mamma e papà ha portato nella vita di Andrea e Rosalinda nuova luce.
Ieri però è spuntata una foto che ha destato stupore ed entusiasmo nei fan della coppia, infatti nell’album in questione si vedrebbe la manina di Camilla con un anello poi indossato da Rosalinda abbracciata ad Andrea e sotto la didascalia:
“Ci sarò sempre per te e Camilla. Non c’è promessa più bella di questa. Grazie per l’uomo e il papà che sei. Ti amiamo tanto”.
Chissà se questo anello sarà la richiesta da parte di Andrea di sposare Rosalinda?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!