Andrea Zelletta confessa: “Voglio sposare Natalia”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-04-23

Andrea Zelletta è stato uno dei protagonisti dell’ultimo Grande Fratello Vip e adesso dopo quasi 170 giorni di permanenza nella casa più spiata d’Italia, si gode la convivenza  con la bella fidanzata Natalia Paragoni conosciuta a Uomini e Donne. Dopo aver più volte nella casa del Grande Fratello manifestato di essere molto innamorato della sua fidanzata, in molti …

article-post

Andrea Zelletta è stato uno dei protagonisti dell’ultimo Grande Fratello Vip e adesso dopo quasi 170 giorni di permanenza nella casa più spiata d’Italia, si gode la convivenza  con la bella fidanzata Natalia Paragoni conosciuta a Uomini e Donne.

Dopo aver più volte nella casa del Grande Fratello manifestato di essere molto innamorato della sua fidanzata, in molti adesso si domandano se presto la loro unione sarà coronata dal matrimonio. Andrea a questo proposito non ha dubbi e come riportato da “La Nostra Tv” si sarebbe lasciato andare a dichiarazioni molto importanti in merito:

Ci sto pensando, ti dico la verità. Sono una persona molto riflessiva in questo momento e secondo me ci vogliono delle basi. Noi ci stiamo pensando spesso, ma abbiamo prima voglia di avere una base solida”

Ma l’ex gieffino non si è limitato solo a parlare di matrimonio, si è spinto oltre, parlando addirittura di quale educazione vorrebbe per i futuri figli, aggiungendo:

Ho questo desiderio, qualora diventassi genitore vorrei mandare i miei figli ad una scuola americana, per dare loro l’opportunità di conoscere due lingue, cosa per me fondamentale”

Andrea infine parlando del rapporto con Natalia Paragoni, ha rivelato che come in tutte le coppie non sempre si va d’amore e d’accordo, ma a volte capita di avere delle piccole discussioni:

Chi crea la discussione è sempre Natalia, è una peperina, deve trovare sempre il pelo nell’uovo”

 Natalia Paragoni in questi giorni è in promozione con il suo primo libro ” La vita secondo Naty” edito da Mondadori, ci sarà anche il matrimonio con Andrea nella sua vita?

 

 

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi, record negativo di ascolti

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche