Andrea Iannone torna in pista dopo la squalifica, il dolce messaggio di Elodie

di Maria Grazia Piscitelli

Pubblicato il 2023-10-19

Dopo quattro anni di assenza dalle piste, a causa della squalifica per doping, Andrea Iannone ritorna in sella alla moto. Andrea, con il team Ducati Go Eleven, gareggerà nel prossimo mondiale Superbike. Su Instagram, in un post che lo vede in sella alla sua moto Iannone scrive “I’m back”; e Elodie risponde con un re-post …

article-post

Dopo quattro anni di assenza dalle piste, a causa della squalifica per doping, Andrea Iannone ritorna in sella alla moto.

Andrea, con il team Ducati Go Eleven, gareggerà nel prossimo mondiale Superbike.

Su Instagram, in un post che lo vede in sella alla sua moto Iannone scrive “I’m back”; e Elodie risponde con un re-post e la scritta “Ti amo”.

I due si sono conosciuti in Puglia, l’anno scorso, durante le vacanze con gli amici.

A fare da cupido sono stati Diletta Leotta, amica di Elodie, e Giacomo Cavalli, con cui la Leotta faceva coppia.

La scintilla è scoccata subito e dopo essere stati paparazzati in Sardegna, hanno deciso di rendere pubblica la loro relazione.

“Ci frequentiamo da un mese. Stiamo bene, parliamo molto, ma dobbiamo ancora darci del tempo per conoscerci”, queste le parole pronunciate un anno fa da Elodie a Verissimo.

La coppia, nonostante i continui rumors su una presunta loro crisi, sono più uniti che mai e sarà stato anche questo legame a far superare al motociclista, questo periodo così difficile.

Maria Grazia Piscitelli

Potrebbe interessarti anche