Andrea Iannone geloso dell’ex di Elodie, Marracash ? Ecco l’indiscrezione

andrea iannone elodie

La storia tra Elodie e Marracash ha fatto sognare i fan della coppia fino all’ultimo. Nonostante la rottura infatti, tra i due c’è sempre stato sostegno reciproco e parole di profonda stima. Non a caso fù virale il video di Marracash al concerto della sua ex, proprio mentre quest’ultima cantava una canzone scritta dal rapper. Qualche mese dopo però è arrivata l’ufficialità della storia tra Elodie e Iannone, ex storico di Belen e Giulia De Lellis.

 

La gelosia di Iannone

Di recente, il centauro e la cantate romana si sono mostrati sui social innamoratissimi mentre festeggiavano il compleanno di Andrea ed il primo anno di amore. Nonostante la storia proceda a gonfie vele, Ivan Rota su Dagospia ha lanciato una vera e propria bomba. A distanza di un anno infatti, da come dichiarato, Iannone non ha ancora digerito le affermazioni fatte da Elodie al seguito della loro storia. Ecco le sue parole :

“Marracash è la persona che amerò di più in tutta la mia vita. Un prossimo fidanzato non sarà contento di questo? Tanto non sarà mai all’altezza. Fabio tuttora è una persona molto importante per me. Se ho bisogno di un parere, se ho un’idea, un dubbio, spesso mi confronto con lui”

Parole importantissime quelle pronunciante dalla cantante, che non lasciano indifferente Iannone, il quale ne sarebbe ancora geloso…


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Chiara Mastroianni
Parliamo di: ,