Andrea Iannone dietro la separazione Morata – Campello? Parla la fidanzata Elodie
Andrea Iannone dietro la separazione Morata – Campello? Parla la fidanzata
“Grato alla vita per averti incontrato” scrive Iannone nel post a corredo con un selfie insieme alla fidanzata Elodie, che aggiunge: “Amore mio stupendo”.
Non è bastata quindi la loro dichiarazione d’amore – risalente al posto divulgato due giorni fa – a spegnere i rumors che legano il pilota moto di Moto GP alla separazione tra la coppia Morata – Campello.
La dichiarazione di Elodie
Nella giornata odierna, Elodie ha rotto il silenzio una volta per tutte.
Alla domanda del settimanale Oggi circa un commento in merito al gossip, la cantante si è fermata ad una “sonora ed eloquente risata”, smentendo il gossip frivolo.
Alice Campello replica l’ennesima accusa di tradimento del web
È il sito Dillinger, di Fabrizio Corona, a rivelare una notizia clamorosa: “Andrea Iannone sembrerebbe essere la causa della separazione tra Alice Campello e il calciatore del Milan Álvaro Morata” scrive sui social Dillinger, diffondendo anche l’audio di una fonte anonima:
“La secca rottura dopo che un collega calciatore ha spifferato a Morata che la moglie lo avrebbe tradito con Iannone”.
Nessuna conferma ovviamente, su quanto divulgato da Dillinger, che sostiene un doppio tradimento in quanto Andrea Iannone è fidanzato con Elodie: “Peccato che il noto motociclista Iannone teoricamente stia (e stesse anche all’epoca) con la cantante Elodie. Quindi saremmo davanti a un duplice tradimento… Questa potrebbe essere comunque l’unica plausibile verità, visto che per tutta l’estate hanno dichiarato amore e di colpo si sono lasciati”.
È a questo punto che arriva la replica di Alice Campello che, stanca delle continue illazioni, chiude il cerchio dei pettegolezzi condividendo un messaggio con la verità:
«All’inizio volevo controllare la situazione perché soffrivo queste bugie ma poi ho capito che ognuno penserà sempre ciò che vuole e che tutti si faranno sempre tutte le fantasie che vogliono – ha affermato Alice Campello in un commento su Instagram,
Questo non posso controllarlo. Io so che persona sono e so che persona è Alvato. Lui sa che non gli ho mai mancato di rispetto e io metterei il mio corpo sul fuoco perché so che neanche lui ha mai mancato di rispetto a me. Non esistono infatti foto, video, messaggi perché non c’è mai stato nulla nonostante ci sia tutto il mondo che sta cercando qualcosa che non esiste».
«I motivi sono nostri e rimarranno nostri – ha aggiunto -. Le vacanze, le foto, l’amore è vero ma ciò non toglie che essendo molto giovani e avendo vissuto tante cose (matrimonio, quattro gravidanze, undici traslochi, depressioni mie dopo ogni parto e depressioni sue per alcuni momenti nel calcio e tante altre cose) possano portare ad avere dei confronti che a lungo andare non sono positivi. Potrei mettere una foto anche ora dicendo che lo adoro perché è la verità ma ciò non toglie che ci sia un’altra parte che ovviamente non si vede e che ci ha fatto arrivare a ciò. Non c’è altro»
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!