Andrea Delogu torna stasera a Ballando Con Le Stelle? Parla Milly Carlucci
Sono stati celebrati nel pomeriggio di venerdì 31 ottobre i funerali di Oscar Evan Delogu, il giovane fratello di Andrea Delogu, tragicamente scomparso a soli 18 anni. Il ragazzo ha perso la vita mercoledì scorso in un incidente stradale a Bellaria Igea Marina, dopo aver perso il controllo della moto e schiantandosi contro un palo.
Un dolore immenso per la conduttrice Rai, che da giorni si è chiusa nel silenzio più totale. Ai funerali hanno partecipato circa 500 persone, tra familiari, amici e volti noti dello spettacolo. Durante la cerimonia, un grande cuore di rose biancheha omaggiato il giovane Evan Oscar, ricordato da tutti per la sua solarità.
Funerali di Oscar Evan Delogu: chi c’era tra i vip
L’ultimo saluto si è tenuto al cimitero monumentale di Bellaria Igea Marina, con una funzione di rito ortodosso celebrata in lingua romena da due sacerdoti.
Presenti le autorità locali, tra cui il sindaco Filippo Giorgetti e la consigliera regionale Emma Petitti. Dal mondo dello spettacolo, hanno voluto sostenere Andrea Luigi Bruno, ex fidanzato della conduttrice, e Nikita Perotti, suo attuale maestro nel programma Ballando con le Stelle.
La Delogu ha lasciato il cimitero in silenzio, visibilmente provata, senza rilasciare dichiarazioni.
Milly Carlucci parla del futuro di Andrea Delogu a Ballando con le Stelle 2025
Nel frattempo, Milly Carlucci è intervenuta nel programma di Rai Uno La Volta Buona per parlare del futuro di Andrea Delogu all’interno di Ballando con le Stelle 2025.
La conduttrice ha spiegato:
“Da parte nostra l’abbiamo sentita subito. C’è l’abbraccio e la condivisione di un dolore incommensurabile. Le siamo vicini e per il momento questo è tutto. Affetto e condivisione, poi la vita ci dirà cosa succede.”
Le parole di Milly Carlucci mostrano la grande vicinanza umana e professionale nei confronti di Andrea Delogu, che al momento si è presa una pausa da tutti gli impegni televisivi.
Rai sospende momentaneamente La Porta Magica
In segno di rispetto e vicinanza, Rai 2 ha sospeso la messa in onda del programma “La Porta Magica”, condotto da Andrea Delogu. La trasmissione, in onda dal lunedì al venerdì, dovrebbe tornare sul piccolo schermo lunedì 3 novembre.
Stasera Andrea torna a Ballando?
Non è ancora chiaro se stasera Andrea tornerà sulla pista. Vedremo se seguiranno aggiornamenti e novità.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!