Andrea Delogu torna in onda dopo il lutto, le sue parole: “Ho avuto bisogno di silenzio”

andrea-delogu-torna-in-onda-dopo-il-lutto-le-sue-parole-ho-avuto-bisogno-di-silenzio

Andrea Delogu è tornata in televisione dopo la scomparsa improvvisa di suo fratello Evan Oscar Delogu, morto in un incidente avvenuto a Bellaria, in provincia di Rimini. La conduttrice è riapparsa sul piccolo schermo oggi pomeriggio: alle ore 17:00, su Rai 2, è infatti ripartita la messa in onda del suo programma La Porta Magica.

Prima di riprendere con la trasmissione dello show, con puntate registrate precedentemente al triste evento, Andrea è voluta intervenire con un messaggio in apertura. Visibilmente commossa e provata dall’immenso dolore che sta affrontando insieme alla sua famiglia, Delogu ha toccato il cuore degli spettatori con un lungo e commovente discorso.

Una scomparsa improvvisa quella del giovane ragazzo, che ha scosso tutta la famiglia. E, come detto da lei stessa, è solo grazie alla vicinanza da parte di tutto il pubblico e della Rai stessa, che ha concesso alla presentatrice di prendersi un doveroso momento di pausa, se si stanno facendo forza.

Le commoventi parole di Andrea Delogu

La puntata de La Porta Magica, in onda lunedì 10 novembre su Rai 2, ha segnato il ritorno in televisione di Andrea Delogu, che sabato prossimo farà il suo rientro anche a Ballando con le Stelle.

Delogu ha esordito:

“Buon pomeriggio a tutti voi. Prima di riprendere il viaggio de La Porta Magica, il luogo delle vostre emozioni e delle vostre storie, sento il bisogno di condividere con voi la mia di storia. Ci sono momenti nella vita in cui tutto si ferma e altri in cui, con grande fatica ma con grande amore, si sceglie di ripartireNelle scorse settimane, la vita della mia famiglia e la mia si sono fermate. E ho avuto bisogno di silenzio perché trovare le parole per raccontare quello che è accaduto è estremamente difficile”

Con grande commozione, ha poi raccontato:

“Ho perso mio fratello Evan in un incidente, aveva soltanto 18 anni ed era un ragazzo straordinario, pieno di vita, di sogni e della luce che appartiene a chi è pronto ad abbracciare il mondo, il futuro, come tutti i ragazzi della sua età. E’ successo e, adesso, il dolore di questa perdita ingiusta accompagna ogni mio respiro e fa molta paura, ma è qualcosa con cui dovrò imparare a convivere e che la mia famiglia ed io dobbiamo riuscire a trasformare in amore per la vita perché è quello che uniti dobbiamo a Evan”

La conduttrice ha voluto ringraziare in modo sincero l’azienda pubblica:

“Desidero ringraziare, profondamente, chi ha compreso la mia necessità di fermarmi. Grazie alla Rai per avermi concesso il tempo di prendermi cura dei miei cari, per non avermi mai fatto sentire pressioni, ma solo vicinanza e rispetto”

Infine, un grande grazie anche al pubblico:

“Ora a nome mio e della mia famiglia voglio davvero ringraziarvi tutti, uno per uno, per l’empatia e l’affetto sincero che Evan e noi abbiamo ricevuto. Grazie a tutti voi: il vostro amore, ve lo assicuro, ci ha aiutati a non cadere”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: ,