Andrea Delogu si commuove parlando del suo ex Luigi Bruno: “Sto male, storia nascosta per molto tempo”

Nella terza puntata di Ballando con le Stelle, trasmessa sabato 11 ottobre in seconda serata su Rai 1, Andrea Delogu ha commosso il pubblico con uno sfogo personale prima della sua esibizione in coppia con Nikita Perotti.

Nella clip introduttiva, la conduttrice di Rai 2 si è aperta sulla recente fine della sua relazione con Luigi Bruno. Delogu e il giovane modello di 26 anni hanno avuto una storia d’amore che è durata dal 2021 al 2025.

Le parole di Andrea Delogu

Nel filmato, Andrea ha parlato della situazione che sta vivendo attualmente, anche per rispondere in qualche modo a chi la vede già in coppia con il suo partner di ballo.

“La mia relazione è finita da poco, è stata una storia nascosta per molto tempo. Quando è venuta fuori, è chiaro che la differenza d’età ha fatto discutere”, ha confessato la concorrente, riferendosi ai 17 anni che la separano da Luigi Bruno.

La 43enne ha proseguito:

“Siamo stati insieme quattro anni. Io mi sono innamorata di una persona, non di un’età. Siamo stati benissimo ed è stata la storia da cui ho imparato di più. Per me vale la pena di combattere contro chi dice che è una cosa strana, e di rimanere fino a che puoi, anche quando vedi che la relazione sta già per finire”.

Con le lacrime agli occhi, ha aggiunto: “Sto sicuramente male, in questo momento sono molto incasinata, ma so che ne è valsa la pena”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: , ,