Andrea Delogu parole forti sul divorzio con Francesco Montanari: “Il divorzio mi ha devastata” ecco le sue parole

Andrea Delogu: «Sono la donna che volevo essere, nonostante la sofferenza»

Il coraggio del cambiamento

In un’intervista al Corriere della Sera, Andrea Delogu, nota attrice e conduttrice televisiva, racconta come il cambiamento sia stato il filo conduttore della sua vita e della sua carriera. Dopo aver attraversato un periodo difficile seguito al divorzio, Delogu ha trasformato la sofferenza in un’opportunità di crescita, spiegando: «È stato difficile, ho sofferto come un cane e probabilmente soffrirò ancora, ma sono contenta. La sofferenza va accettata».

Nuovi progetti televisivi e teatrali

Andrea Delogu ha parlato dei suoi ultimi progetti, tra cui La porta magica, in onda su Rai2 dal 7 ottobre, e lo spettacolo teatrale 40 e sto. In questi lavori, esplora temi come il coraggio di trasformare la propria vita e la “maleducazione sentimentale”. Ha dichiarato: «Non preoccuparsi della sofferenza e dei sentimenti degli altri è un male che dobbiamo affrontare, così come la paura delle relazioni».

Un rapporto sereno con il corpo che cambia

A 42 anni, Andrea Delogu ha un approccio maturo e sereno verso il suo corpo in trasformazione. Segue quella che definisce la “filosofia Bellucci”, accettando le rughe e i cambiamenti fisici senza ansie: «Il mio corpo è bello per questo. Non è facile, però basta imparare a conoscersi».

Guardando al futuro con ottimismo

Nonostante le difficoltà passate, Delogu guarda al futuro con ottimismo. Quando le è stato chiesto come si immagina tra dieci anni, ha risposto: «Vorrei vedermi ancora innamorata, che è la cosa che mi renderebbe più felice. Se un giorno arriverà un figlio ne sarò felice, altrimenti va bene lo stesso. Seguo quello che la natura e il destino decideranno per me».


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado