ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Andrea Delogu, il duro sfogo social per il regalo di un fan, “Smettere di credere a un romanticismo tossico”, ecco cosa è successo

La conduttrice di Rai Radio 2, Andrea Delogu, nelle scorse ore si è lasciata andare ad un lungo sfogo sui social. Scopriamo insieme il motivo.

Andrea Delogu non gradisce il gesto di un fan e sbotta sui social

“Io lo so che pensate di essere romantici, non lo siete”. E’ questo l’incipit del lungo messaggio che la conduttrice Andrea Delogu ha scritto sui social mercoledì pomeriggio. Il destinatario? L’ammiratore anonimo che qualche giorno fa le ha lasciato direttamente sotto casa un mazzo di fiori. Ad accompagnare lo sfogo della donna nelle storie Instagram la foto del mazzo di fiori con tanto di biglietto firmato “P.P.”

Un gesto sicuramente pensato per lusingare la conduttrice e che invece ha prodotto l’effetto opposto.

Il motivo? A turbare senza ombra di dubbio la donna sarebbe stata la modalità messa in atto dall’ammiratore segreto che ha scelto di farle arrivare nel più totale anonimato un mazzo di fiori non fuori dal luogo di lavoro, come molti fan sono soliti fare con i loro beniamini, bensì direttamente sotto casa violando in questo modo la sua privacy. La conduttrice non ha infatti nascosto il senso di profonda inquietudine che le ha suscitato quanto accaduto.

“So che pensate di essere romantici mandando fiori a casa alla gente senza firmarvi, cercando di essere anche un pò misteriosi. Non lo siete. So che c’è dietro un intento “carino”, ma credetemi, è fuori luogo e soprattutto pone le persone in allerta”, scrive.

“Se dovevo conoscerti, ti saresti firmato, se non ho capito chi sei, allora non abbiamo questa confidenza e ti sei immaginato una relazione che non abbiamo e il fatto che tu sappia dove abito, mi agita”

Il commento ai messaggi di solidarietà dei follower

Il messaggio in pochi minuti ha fatto il giro del web. Tanti i messaggi di solidarietà da parte dei fan, che la conduttrice ha voluto rendere pubblici a suon di screenshot con una storia Instagram.

“Non sono l’unica, anzi! Smettete di credere a un romanticismo tossico. Non dico che chi lo fa sia uno o una stron*a, sicuramente pensa sia un bel gesto, ma si sappia che non lo è. Ci si firma prima di tutto e poi non si manda a casa se non ci conosciamo.”

Non sono mancati evidentemente anche i commenti di chi invece l’ha accusata per non aver mostrato riconoscenza.

A tutti questi Delogu replica:

“Corteggiare non è invadere la privacy. Prima di scrivermi ‘non vi va mai bene niente’ mettetevi nei panni degli altri, donne o uomini che siano”

Andrea Delogu riparte da “La Porta Magica”

Dopo lo spiacevole accaduto però ora solo cose belle per Andrea che, a partire dalla prossima settimana, tornerà in tv su Rai 2 con “La Porta Magica”. Nel corso delle puntate Andrea realizzerà insieme ad un team di esperti il sogno di quanti la contatteranno per stravolgere la loro vita, nel look come nel lavoro. A dare il nome “Porta Magica” al format proprio la porta che ogni partecipante varcherà a percorso ormai concluso e che li porterà a condividere con i loro famigliari il cambiamento realizzato.

“E’ stata una bella responsabilità ma sono pronta a farmene carico. Cercheremo di rendere felice chi ci chiederà aiuto”, dichiarava alla presentazione dei palinsesti.

Non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo ad Andrea per questa sua prossima avventura!

 

 

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI