Andrea Denver, ecco perché non vado dalla D’Urso

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-07-02

Andrea Denver in un’intervista rilasciata per il vicolo  delle news ha parlato del motivo che lo spinge a non accettare di partecipare ai programmi di Barbara D’urso A tal proposito dice che per la tv italiana avrebbe dovuto fare tante cose, ma che prima di dedicarsi a qualcosa deve sentirlo . Per quanto riguarda i …

article-post

Andrea Denver in un’intervista rilasciata per il vicolo  delle news ha parlato del motivo che lo spinge a non accettare di partecipare ai programmi di Barbara D’urso

A tal proposito dice che per la tv italiana avrebbe dovuto fare tante cose, ma che prima di dedicarsi a qualcosa deve sentirlo .

Per quanto riguarda i programmi e le ospitate sostiene di avere contratto lavorativi che non gli permettono di partecipare a diversi format, ecco le sue parole:

Ho dei vincoli lavorativi che mi vietano di partecipare a certe trasmissioni, non ho nulla contro queste ma semplicemente al momento non possono far parte della mia quotidianità. Sono legato a determinate case di moda che non mi permettono di prendere parte a certi format televisivi, ho ricevuto tante proposte da essi anche in passato, però per questioni contrattuali lavorative, e anche per come sono fatto io, ho sempre declinato. Quando invece è arrivata la proposta del Grande Fratello Vip, come appunto ho detto prima, ho accettato perché mi aveva sempre incuriosito. Mi piace molto l’idea del concept di Pechino Express, é diverso dal semplice reality, sono uno che ama viaggiare, lo spirito di avventura e amo conoscere nuove culture. Pechino Express lo prenderei seriamente in considerazione.

 

 

LEGGI ANCHE:

Barbara D’Urso, ecco com’è il mio rapporto con Federica Panicucci

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche