E’ davvero finita tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli ? Dal tenore delle bordate social che si stanno rifilando i due sembrerebbe proprio di sì, anche se il veneto e la venezuelana hanno abituato i loro fan alle montagne russe, a colpi di scena improvvisi, a litigi e ravvedimenti, propri di una coppia tumultuosa, ma che in fin dei conti non riesce a stare a lungo separata.
Diciamo che l’aver reso i social terreno principale del loro contraddittorio non ha giovato a entrambi, troppo livore, troppa rabbia, ma soprattutto troppa gente a parlare e a fornire opinioni non richieste, in mezzo tanti personaggi in cerca d’autore, gente che ha cercato di sfruttare la popolarità della coppia producendosi in opinioni non richieste.
Non deve essere sembrato vero a Giaele De Donà da Conegliano Veneto, uscire dall’oblio in cui era caduta per aprire bocca su questioni che non le competono o a Micol Incorvaia abbandonare per un attimo la SRL sentimentale con Tavassi per prodigarsi in esternazioni aventi l’unico obiettivo di essere riprese da qualche portale, per non parlare di Nicole Murgia, che non trovando spazio da nessuna parte lo ha cercato in tweet di dubbio gusto.
Daniele e Oriana probabilmente questo non hanno compreso, hanno prestato il fianco a chi hanno reputato persone che li avrebbero potuti capire e aiutare e che invece hanno contribuito a distruggere la loro relazione. Pertanto adesso ci ritroviamo con lei che dice di aver aperto gli occhi senza accorgersi che davanti ai medesimi ha il prosciutto che le hanno messo coloro che reputa “amiche” e lui che si appella alla sensibilità, attribuendola alle persone forti, ossia a sè stesso.
Una Casa Vianello, in questo caso “Oriele”, 3.0 in cui il pubblico ha già visto abbastanza, adesso sarebbe davvero arrivato il momento che si parlassero tra loro, perchè di panni sporchi in pubblico ormai ne hanno lavati abbastanza.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!