Ancora fake news su Antonella Fiordelisi: non sarà la nuova Bonas di Avanti un altro, ecco la verità

Smentito l’ingresso ad Avanti un altro di Antonella Fiordelisi nei panni della “Bonas”.

Dopo l’esperienza al GF Vip 7, il volto dell’ex schermitrice è stato associato più volte a diversi programmi televisivi che andranno in onda prossimamente.

Tra questi, la partecipazione alla Pupa e il Secchione, che Antonella Fiordelisi aveva prontamente smentito:

“Sarebbe stato carino fare la Secchione però è un programma che non farei mai. Consiglio a chi fa questi articoli di informarsi prima”.

Molto probabilmente le false indiscrezioni sulla Fiordelisi sono frutto di uno spietato intento di hype e torna conto mediatico, considerata la sua popolarità.

Ciò non esclude la voglia, di chi sostiene Antonella, di vederla approdare in televisione. 

Tuttavia, in questi giorni, una nuova fake news che riguarda Antonella Fiordelisi ha fatto il giro del web.

Si tratta del ruolo di “Bonas” nello show di Paolo Bonolis.

A rivelarlo, è stato SDL, la società di casting e produzioni televisive guidata da Sonia Bruganelli:

La Bonas della nuova edizione di Avanti un altro NON avrà il volto della Codegoni e nemmeno quello della Fiordelisi! E quindi Avanti un’altra … o più di una … a ricoprire uno dei ruoli più ambiti del preserale di canale cinque potrebbero esserci vecchie glorie e nuove sorprese che sicuramente non prevedono il ripescaggio di ex gieffini, isolani o altro … Tutte le notizie ufficiali che riguardano i casting e la scelta dei personaggi le trovate qui!”

A quanto pare, non sarà riconfermata nel Cast di Avanti un altro nemmeno Sophie Codegoni, diventata mamma della piccola Celine lo scorso 12 maggio 2023.

https://www.instagram.com/p/Cu1dby-Nd6T/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: , ,