Anche Gwyenth Paltrow ha avuto il Covid19: “Mi ha lasciato un po’ di affaticamento e spossatezza”

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-02-19

La popolare attrice Gwyneth Paltrow tramite il suo sito web Goop ha dichiarato di aver avuto anche lei il Covid19: “Ho avuto il Covid- 19 all’inizio, e mi ha lasciato un po’ di affaticamento, spossatezze e un senso di annebbiamento mentale. A gennaio, ho fatto alcuni test che hanno mostrato livelli molto alti di infiammazione …

article-post

La popolare attrice Gwyneth Paltrow tramite il suo sito web Goop ha dichiarato di aver avuto anche lei il Covid19:

“Ho avuto il Covid- 19 all’inizio, e mi ha lasciato un po’ di affaticamento, spossatezze e un senso di annebbiamento mentale. A gennaio, ho fatto alcuni test che hanno mostrato livelli molto alti di infiammazione nel mio corpo”.

Inoltre, l’attrice ha aggiunto:

“Così mi sono rivolto a uno dei massimi esperti che conosco con questo campo, il dottor Will Cole che è un medico funzionale. Dopo che ha visto i miei esami mi ha spiegato che il mio è uno dei casi in cui la strada per la completa guarigione è più lunga del normale”. L’attrice ha quindi concluso dicendo: ”Tutto quello che sto facendo mi fa stare meglio, come se fosse un regalo per il mio corpo. Mi alleno la mattina e faccio la sauna a infrarossi il più spesso possibile, voglio guarire”.

 

LEGGI ANCHE

Achille Lauro, “Solo Noi” è il nuovo singolo che anticipa il nuovo album

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche