Anche Albe alla festa per i 40 anni di carriera di Cristina D’Avena, ecco quale canzone canteranno insieme

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-10

Ci sarà anche Albe, finalista di Amici 21, alla festa per i 40 anni di carriera di Cristina D’Avena, la conferma da una foto pubblicata dalla popolare cantante in un post su Instagram. “Boom. Eccoci! Io e Albe siamo gasatissimi, vediamo se indovinate quale canzone canteremo insieme…” queste le parole di Cristina D’Avena ad accompagnare il …

article-post

Ci sarà anche Albe, finalista di Amici 21, alla festa per i 40 anni di carriera di Cristina D’Avena, la conferma da una foto pubblicata dalla popolare cantante in un post su Instagram. “Boom. Eccoci! Io e Albe siamo gasatissimi, vediamo se indovinate quale canzone canteremo insieme…” queste le parole di Cristina D’Avena ad accompagnare il post. Dall’indizio sulla foto sembra proprio che la canzone che canteranno insieme sarà “Tazmania”, anche questo duetto sarà inserito nel  nuovo cofanetto formato da 3 cd (5 nella versione deluxe), con duetti e inediti.

Un bel riconoscimento per Albe, il giovanissimo cantautore dopo aver terminato la scorsa estate l’Instore Tour per promuovere il suo EP eponimo, si appresta ad uscire con il singolo scritto e cantato insieme a LDA, figlio di Gigi D’Alessio conosciuto lo scorso anno nella scuola di Amici.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche