Analisi del lunedì calcistico
Le partite del lunedì hanno decretato più che mai che le squadre che dovevano prepararsi per i turni eliminatori di coppa Italia hanno più gamba. Il Milan sbanca a Lecce vincendo per 4-1 e dimostrando che i rossoneri possono, giocando con questo spirito potersi guadagnare un posto per la prossima Europa League. A lecce gli uomini di Pioli giocano un buon calcio senza quasi mai sbandare e ottengono tre punti che gli consentono di agganciare il Napoli che essendo vincitore della Coppa Italia è già sicuro di partecipare alla prossima Europa League.
Il Brescia pareggia 1-1 con la Fiorentina rischiando di siglare il punto del 1-2 ,rendendo la sua classifica ancora abbastanza complicata ma con la consapevolezza che non tutto è ancora perduto, anche se la prossima partita con il Genoa è già uno scontro diretto che i bresciani dovranno vincere.
La Juventus a Bologna torna ai suoi consueti ritmi vincendo per 2-0 e dimostrando il suo tasso tecnico superiore all’avversario. I bianconero scacciano così, almeno per ora le critiche che erano emerse dopo la finale persa di Coppa Italia anche se per il tecnico bianconero Sarri, risulterà decisiva la Champions League ed i risultati che ne conseguiranno.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!