Amici25,cos’è successo nel daytime di oggi (13 ottobre)

Il daytime si è aperto con Opi che criticato in puntata da Lorella e Rudy per il suo graffiato nella voce, non l’ha presa molto bene.

In pausa durante la puntata infatti si è esposto contro i prof criticandoli fortemente.

Post puntata, ha continuato a sfogarsi e poi ha incontrato la sua prof Pettinelli che gli ha dato ragione.

Sempre Anna Pettinelli, ha portato Opi in studio davanti agli altri due prof per fargli cantare il suo inedito.

Questo non è bastato a far cambiare idea ai prof, che continuano a ritenere che Opi “urli” e usi troppo il graffiato finendo poi a rovinarsi la voce.

Rudy si è poi collegato con la casetta,riprendendo quello che ha detto Opi ai suoi compagni dicendo che lui stesse rigirando la situazione.

Rudy poi ha ribadito in maniera molto dura che secondo lui Opi e Fraza non meritano assolutamente di stare dentro alla scuola, aggiungendo il fatto che appena riuscirà cercherà di eliminarli (mandandoli in sfida?).

È poi andata in onda la sfida di Michele, dalla puntata di domenica, che ha vinto, potendo così continuare il suo percorso all’interno della scuola di Amici.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alice Fontana
Parliamo di: