Amici25, cos’è successo nel daytime di oggi(6 ottobre)

Michele,arrivato penultimo nella gara di domenica, proprio in puntata ha espresso la volontà di andare in sfida ed è stato accontentato.
Nei giorni successivi si è interrogato sul perché di questa posizione così deludente in classifica, che i prof si siano presi un abbaglio?
Proprio in questo daytime Michele sembra aver riflettuto sulla puntata.
Maria ha dato a Michele la possibilità di riguardarsi e si è reso conto di quanto non fosse “centrato” nella canzone e con la voce.
Anche a Flavia è stata data la possibilità di riguardarsi, (Flavia affronterà la sfida assieme a Michele nella prossima puntata) e anche lei riguardandosi ha notato dei problemi con la voce e l’esibizione.
Stessa cosa per Frasa che si è riguardato dalla casetta e sembra avere più paura degli altri rispetto alla sfida.
Michele poi ha continuato il suo sfogo sul fatto di aver fatto una performance totalmente stonando, cosa che può chiaramente capitare vista l’ansia delle prime puntate.
Anche gli altri suoi compagni in sfida si sono sfogati, iniziando così i primi giorni dopo la puntata con un’aria di fragilità e paura condivisa.
Fraza in questo clima ha incontrato la sua prof Anna Pettinelli con cui ha riflettuto sulle sue capacità.
Anche Maria Rosaria ha avuto un piccolo crollo avendo evitato la sfida grazie al nuovo meccanismo di nomination ricevute dai compagni per scegliere i nomi da mandare in sfida.
Insomma in ogni edizione sembra che le prime puntate mettano a dura prova le emozioni e le insicurezze degli allievi della scuola di Amici.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!