Amici25, cos’è successo nel daytime di oggi(24 ottobre)
Continuano le attività dei ragazzi nella scuola di Amici, la puntata del daytime di oggi si è aperta con la sfida di Michelle che essendosi posizionata in fondo alla classifica durante la puntata di domenica, ha ricevuto la felpa rossa.
La sfida si è conclusa con l’esito che vede Michelle come vincitrice che quindi potrà continuare il suo percorso nella scuola.
É stata aperta poi una parentesi su Gard, le cui assegnazioni di questa settimana gli ricordano il nonno, in particolare “nonno Hollywood” di Enrico Nigiotti. Gard ha ha raccontato il rapporto che aveva con il nonno alla vocal coach e ai suoi compagni, sfogandosi.
Emiliano poi, che negli scorsi giorni è stato interrogato dalla Maestra Celentano sulla teoria della danza, non ha brillato particolarmente ricevendo un voto non buono.
Lui in seguito si è sfogato ritenendo di non meritare quel voto in quanto si sentiva preparato, vedendo la Maestra Celentano costretta a convocarlo in sala per fargli una ramanzina.
A tutti i ragazzi infine è stata fatta fare un’attività in cui dovevano rispondere alla domanda “chi sono” e aprirsi, raccontando di se.
Pierpaolo è stato il primo ad argomentare su di sé e a raccontarsi con i suoi compagni.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!