Amici25, cos’é successo nel daytime di oggi (30 settembre)
Oggi durante la seconda puntata del daytime di Amici, i ragazzi hanno affrontato la prima lezione con un turbolento risveglio con la voce della Maestra Celentano attraverso le casse delle camere.
Michelle,Flavia ed Emiliano sono arrivati in ritardo beccandosi un bel rimprovero. Emiliano su tutti.
La Maestra Celentano ha letto le regole della scuola di quest’anno, ben 30, sull’uso del telefono, orari delle lezioni ecc, tutte rigorosamente ferree e con punizioni se non verranno rispettate.
Sempre la Maestra Celentano ha seguito poi la lezione di danza classica e l’attività fisica dei cantanti, entrambe un gran disastro.
Si è passati poi ai primi momenti di Michelle nella scuola, anche lei come alcuni ragazzi nella puntata di ieri, ha ricevuto una videochiamata da parte della mamma.
Altra sorpresa anche per Pierpaolo che ha parlato con sua mamma in videochiamata, dopo la sorpresa ha scelto con che prof lavorare quest’anno e il nome è stato quello di Veronica Peparini.
Sempre Pierpaolo ha avuto un momento di sconforto, comprensibile visto il cambio repentino di quotidianità dalla vita normale all’interno della scuola.
Tempo di confidenze anche per Opi, che ha lasciato andare un po’ di paure sul futuro e sul suo percorso all’interno del programma.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!