Amici25, cos’è successo nel daytime di oggi (23 ottobre)
La settimana in casetta continua e per gli allievi della scuola di amici si rincorrono le attività da fare.
Oggi la puntata si è aperta con gli allievi di Lorella Cuccarini, Michelle e Michele, che sono stati convocati proprio da lei in saletta assieme ai vocal coach che lavorano con loro ogni giorno.
Lorella ha chiesto ai vocal coach, chi tra i due cantanti ha più voglia di lavorare e impegno durante le lezioni. All’unisono é stato fatto il nome di Michelle.
I compagni hanno un po’ contestato la scelta e lo stesso Michele si è dimostrato contrario a questa scelta.
Anche Anna Pettinelli ha poi fatto lo stesso con i suoi allievi, chiedendo ai vocal coach chi fosse il suo cantante con più “fame” all’interno della scuola e il nome che è stato fatto all’unisono è Opi.
Rudy Zerbi sulla scia delle sue colleghe ha fatto lo stesso e il nome che ha chiesto però è chi fosse meno motivato a lavorare tra tutti i cantanti, non solo i suoi e il nome che è stato fatto é una sua allieva ovvero Penelope.
Penelope si è mostrata molto dispiaciuta dicendo che dal canto suo lei si impegna molto ma Rudy comunque non le ha creduto.
La puntata segue poi con la prof Peparini che si è intrufolata in casetta per dare conforto ad Alex che è in sfida e non se la sta vivendo tranquillamente, decidendo di anticipargli la sfida immediatamente per non farlo “soffrire” ulteriormente.
La sfida si è svolta in studio con i compagni della sua squadra e Veronica Peparini, che lo supportavano.
La sfida è stata vinta da Alex, che potrà quindi proseguire il suo percorso n
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!