Amici25, cos’è successo nel daytime di oggi (20 ottobre)
È iniziata una nuova settimana di daytime e gli allievi della scuola di Amici sembrano pronti ad affrontare tutte le attività.
Ma andiamo a vedere cos’è successo nella puntata di oggi.
Il daytime si è aperto con Michele che nella puntata di ieri ha fatto un’interpretazione non bellissima, arrivando terzultimo.
Dopo la puntata Michele ha incontrato Lorella Cuccarini che gli ha mostrato un suo sfogo (avuto dopo le prove generali) in cui contesta il fatto di aver scelto lei (Lorella) come prof, sostenendo che lei non stia scegliendo canzoni adatte da fargli cantare.
Il filmato è stato molto lungo e lo sfogo pure, sia nei confronti dei compagni che provavano a calmarlo che nei confronti delle cose dette verso Lorella.
Lorella(giustamente) si è molto arrabbiata, dicendogli chiaramente “tu ora non sai chi sei perché non sei nessuno”, ribadendo il fatto che la presunzione non porti da nessuna parte.
Altro momento teso poi per Frasa che in puntata ha discusso con Rudy e Anna Pettinelli.
Post puntata Frasa ha incontrato la sua Prof Anna Pettinelli assieme agli altri allievi sempre della Pettinelli e Rudy.
Rudy ha detto di aver chiesto agli autori cosa Anna Pettinelli volesse dire a Frasa (anticipato in puntata).
Anna ha trovato un sostituto per Frasa in quanto sembra essere il più debole nella sua squadra, non è chiaro quando e come verrà sostituito, probabilmente nei prossimi daytime verrà fatta chiarezza.
In tutto questo caos é intervenuta la produzione, chiarendo il fatto che appunto Anna volesse effettivamente sostituire Frasa.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!