giovedì, Luglio 4, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici23, una prof rivela i retroscena in studio, liti e discussioni

Amici23, una prof rivela i retroscena in studio, liti e discussioni

Sbarcata in Rai per promuovere il libro “Chiamatemi maestra”, ospite in studio a La Vita in Diretta e poi La volta buona, Alessandra Celentano ha svelato i retroscena della scuola di Amici, confessando le liti e discussioni avvenute con Garrison, dietro e davanti le telecamere:

“Io sono arrivata ad Amici di Maria grazie a Garrison che conosco da quando ero molto piccola. Noi abbiamo dieci anni di differenza, che quando io ne avevo 15 e lui 25 si facevano sentire. Poi negli anni ci siamo frequentati per tutta la vita e infatti ancora adesso ci vediamo. Un giorno un nostro caro amico, che era quello che ha fondato Dimensione Danza, diceva che amava Amici e lo vedeva sempre e diceva ‘Alessandra deve andare lì è perfetta per quella scuola, ci vuole una maestra di danza classica come lei’.  Tra lui e Garrison un giorno siamo andati. Poi dopo tanti anni lui è andato via, adesso della vecchia guardia sono rimasta io, che sono come un evergreen del programma.

Litigi con Garrison? Sì litigavamo tanto, ma ancora adesso. Litigavamo sempre sulla danza e succedeva spesso. Sul resto no, ma sulla danza sì, abbiamo visioni tanto diverse, vissuti molto diversi. Litigavamo nei camerini, poi dietro le telecamere, davanti, a casa, ovunque. Ovviamente ho ragione io, lui insiste che ha ragione, ma non è così e va detto e infatti lo ribadisco.

Se leggo i commenti sui social, quello che dicono di me ad Amici? Devo essere molto onesta, ci vado di rado. Poi questo ti porta via troppo tempo e io non ne ho e quindi non posso. Diciamo che lo faccio il giusto, ogni tanto leggo, ma non spesso”.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI