Amici23, Mida rivela: “Grazie ad Emis Killa sono salito su un palco”, ecco perché

Amici23, Mida rivela: “Grazie ad Emis Killa sono salito su un palco”

L’ex allievo di Lorella Cuccarini, terminata l’esperienza nella scuola di Amici23, che ha definito «molto impegnativa, di alti e di bassi. A un certo punto avevo paura di dire la cosa sbagliata, ma fortunatamente è andato tutto come speravo», ha continuato il suo percorso artistico in giro per l’Italia, promuovendo, tra l’affetto del pubblico, l’ultimo album in uscita Il sole dentro agli Instore.

Non mancano, tuttavia, le occasioni per raccontare l’esperienza vissuta nel talent show di Maria De Filippi. Infatti, intervistato da Vanity Fair, Mida ha ripercorso la sua storia nel panorama musicale, citando anche l’opportunità che il rapper Emis Killa gli diede, facendogli aprire un suo live:

La primissima volta su un palco? «Grazie a Emis Killa, che mi contattò su Instagram prendendomi sotto la sua ala e facendomi fare i miei primi live, aprendo il suo tour». Sensazione? «Euforia e fame. Cantare davanti a tremila persone a 17 anni era il massimo per me. Poi sono arrivati gli ep, il primo disco d’oro, alcune canzoni che sono andate molto bene e, infine, Sanremo Giovani».

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: