Amici23, Martina a cuore aperto sulla sua esperienza nella scuola: «Quando sono entrata ero molto spaesata»

Martina amici 23

Amici23, Martina a cuore aperto sulla sua esperienza nella scuola: «Quando sono entrata ero molto spaesata»

«Tutto mi aspettavo tranne di entrare nella scuola» ha esordito Martina Giovannini ai microfoni di Dimmi di Te, il format radiofonico di interviste di Lorella Cuccarini.

«Quando sono entrata ero molto spaesata. Ho detto “proviamoci” ed è andata bene […] Ero spaventata, era tutto più grande di me…ci ho messo un pò a sbloccarmi con gli altri e sul palco. Sono molto riservata quindi era un pò difficile per me…Maria mi ha aiutato tantissimo in questo…sia per lo staging che per la mia timidezza. Mi diceva sempre che dovevo parlare ed esprimere il mio pensiero. Non ero abituata a vedere il pubblico a 360gradi. La parte più bella era quando andavamo a fare le prove con le coreografie e scenografie».

In merito all’eliminazione dal Serale, l’ex allieva di canto Anna Pettinelli, ha confessato:

«Non pensavo di ricevere fuori così tanto affetto e sostegno. Mi fa strano ancora oggi incontrare le persone e ricevere tanti complimenti. La cosa più bella per me è quando mi dicono che attraverso la mia musica e la voce sono riuscita ad arrivare. Io mi sento davvero arricchita sia a livello artistico che personale. Non capita tutti i giorni di convivere con altre 20 persone. Ho capito di avere tanta pazienza (ride ndr)».


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: