Amici23 grande risultato per Mida, platino per RossoFuoco

Amici23, “RossoFuoco” di Mida “vola” sempre più in alto e raggiunge un nuovo importante traguardo.

Mida, cantante allievo della Cuccarini, è sicuramente uno degli artisti-rivelazione dell’edizione di Amici di quest’anno e i successo dei suoi brani ne sono l’esatta dimostrazione.

La popolarità del cantante, che può contare su una spiccata personalità e un talento indiscusso, continua ad aumentare e il suo inedito “RossoFuoco”, diventato colonna sonora di simpatici Tik Tok e video negli ultimi mesi, ha raggiunto in queste ore un altro importante risultato.

A renderlo noto è la FIMI che in giornata ha pubblicato i risultati delle nuove certificazioni e la notizia è diventata virale in poche ore: dopo il disco d’oro festeggiato ad inizio 2024, il brano ha raggiunto la certificazione di platino!

Il brano vanta ascolti da record su Spotify, con oltre 20.203.634 riproduzioni.. un risultato che lo porta ad essere uno degli allievi del talent più apprezzati degli ultimi anni.

Non è ancora noto quando Mida verrà informato della bella notizia, ma è facile immaginare la gioia e soddisfazione del cantante che sta raggiungendo, grazie ad Amici, risultati professionali e personali importanti.

 

Segui il nostro canale ufficiale whatsapp per non perdere nessuna news di MondoTV24

https://www.instagram.com/p/C2r5eM0NJq9/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=MzRlODBiNWFlZA==


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Cecilia Martello
Parliamo di: , ,